Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano, il fuorionda intercettato dalla conduttrice: “Quando ti vedo ti meno!”

Alberto Matano è uno dei conduttori Rai più amati dal pubblico e lo dimostrano i dati di ascolto de La Vita in diretta, il programma-contenitore del pomeriggio che ora, dopo l’addio di Lorella Cuccarini, conduce in solitaria. Come sempre, ampio spazio è dedicato agli argomenti di attualità e nel corso delle puntate intervengono anche molti ospiti.

Come Mara Venier ultimamente. La regina di Domenica In si è collegata con il padrone di casa con cui presenterà sabato 7 dicembre il Premio Biagio Agnes. Prima di ricordare questo appuntamento ai telespettatori, la zia Mara ha voluto omaggiare Diego Armando Maradona, il campione argentino da poco scomparso. La notizia della sua morte ha sconvolto tutto il mondo, non solo gli amanti del calcio. (Continua dopo la foto)


“Ricordo una persona molto timida – ha raccontato in diretta Mara Venier parlando di Maradona – il contrario di come viene descritto, stava sempre un po’ defilato era ombroso e triste. Il male più grande lo ha fatto soprattutto a se stesso. E tutto questo mi crea una profonda tristezza”. Impossibile, poi, non affrontare l’argomento Natale. Anche per la conduttrice e la sua famiglia ovviamente sarà diverso dagli altri. (Continua dopo la foto)

“Spero nel buon senso delle persone, vediamo ancora tanti morti e tanti positivi”, è l’augurio di Mara Venier a fronte dei numeri purtroppo preoccupanti della pandemia. Ma torniamo alla trasmissione che sabato prossimo condurrà insieme a Alberto Matano in seconda serata su Rai 1, il Premio Biagio Agnes. Lunedì 7 dicembre, a causa del ponte dell’Immacolata, La Vita in Diretta non andrà in onda e a Matano è sfuggita una considerazione…(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Il conduttore si sarebbe aspettato un lungo weekend di riposo ma che invece è stato “interrotto” dalla trasmissione che condurranno in tandem. A questo proposito Matano si è lasciato sfuggire una frase che la zia ha però intercettato. “Fuori onda ho sentito Mara mi ha rovinato il weekend”, ha fatto notare la Venier. Poi, sempre col sorriso, la minaccia: “Quando ti vedo ti meno”.

Dpcm Natale e Capodanno, ira web contro il governo: “Non possiamo fare così”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure