Se è vero che per lei questi sono gli ultimi giorni nella Casa, allora dai presupposti non saranno affatto facili per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice e showgirl si è detta convinta di uscire dal reality show prima delle feste di Natale, dunque alla scadenza del contratto: la sola idea di trascorrerle lontano dal figlio Nathan Falco la fa stare male.
Per questo motivo quando è spuntata la novità del prolungamento fino a febbraio del GF Vip Eli è parsa tra i vipponi più sicuri di uscire di scena. Ma chissà che Alfonso Signorini o il nuovo arrivato Cristiano Malgioglio non riescano a farle cambiare idea. Il conduttore ha anche assicurato a lei e agli altri che il giorno di Natale non saranno soli, quindi è probabile che ricevano una sorpresa, magari una telefonata, dai propri cari. (Continua dopo la foto)
Nel frattempo però il clima nella Casa si sta facendo irrespirabile per Elisabetta, di fatto tagliata fuori dalle altre donne. La forte litigata con Giulia Salemi per vecchie ruggini che risalgono ai tempi del suo matrimonio con Flavio Briatore ha fatto sì che anche altre vippone come Selvaggia Roma, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si schierassero contro di lei. E la Gregoraci si è sfogata con Stefania Orlando, l’unica che in questi giorni le sta vicino. (Continua dopo la foto)
“Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola – ha raccontato parlando del taglia fuori – Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata”. E poi: “Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
E se la Salemi non c’è andata leggera con Eli, Selvaggia è stata ancora più categorica. Nella notte ha sbottato in questi termini: “Lei non gliene frega un c*** di te, non si immedesima. Lei sta sempre a dire fuori può passare un messaggio sbagliato. Ah, però tu che dici che ‘sta ragazzina ci provava con l’ex tuo non te ce metti nei panni degli altri? Ma vaff*** dai! Se ne stesse a casa sua a Montecarlo, non qua! Già mi ha rotto i co***”. Si prevedono scintille…
“Puzza di cipolla”. GF Vip, momento imbarazzante nella notte: “L’ho mandata a lavarsi”
fbq('track', 'Gossip');