Puntata impegnativa per Giulia Salemi, l’ultima del GF Vip. Alfonso Signorini ha aperto la 22esima puntata proprio con uno degli argomenti che ha più tenuto banco negli ultimi giorni: la maretta, antecedente al reality, tra Giulia e Elisabetta Gregoraci. Dopo aver mostrato le vecchie clip, durante la puntata, Elisabetta ha cominciato a dare addosso a Giulia accusandola di aver mandato dei messaggini a Flavio Briatore.
Tutto risalirebbe a qualche tempo fa, quando la Salemi, ospite in un locale di Briatore, ha inviato un messaggio di ringraziamento al noto imprenditore. “Ho detto che quando tu venivi nel locale, eri molto più carina con Flavio che con me”, ha ribadito Eli, che poi fa intendere che Giulia avrebbe chiesto a Briatore di pagarle la vacanza. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/w3-1.jpg?x87950)
“Io non mi sono mai fatta pagare la vacanza da nessuno. Ho lasciato tanti di quei soldi ai tavoli”, la replica della Salemi, che viene poi attaccata da Patrizia De Blanck, in studio: “Ringraziamento peloso perché a lei Flavio non se la filava per niente. Me lo ha detto pure lui che lei ci provava e se la tirava per niente!”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/w-1.jpg?x87950)
Accusa alla quale Giulia, sbigottita, controbatte così: “Patrizia non è vero, io sono a posto con la mia coscienza”. E poi: “Vado in Sardegna da 5 anni, nessuno mi ha mai pagato le vacanze, sono messaggi senza secondi fini. Se sono ospite, come capitato nel locale del tuo ex marito, ho ringraziato. Basta”. Nessun punto di incontro con la Gregoraci, ma la cosa sembrava chiusa qui. E invece, dopo la diretta, la Salemi si è sfogata. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/w2.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/w4.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Finita la diretta, Giulia Salemi è addirittura scoppiata in lacrime per il litigio con la Gregoraci e l’umiliazione subita in diretta, mentre Selvaggia Roma e Rosalinda Cannavò provavano a consolarla. “Le ha detto davanti a milioni di persone che è una scroccona e ci prova con la gente”, sottolinea Selvaggia a Rosalinda Cannavò che ascolta lo sfogo della 27enne. Sfogo che dura fino a tarda notte, mentre i fan di Giulia, in rete, sono già sul piede di guerra per l’attacco alla loro protetta.
fbq('track', 'Gossip');