Si sono rivisti. L’occasione è stata offerta da Barbara D’Urso all’interno del programma Live Non è la D’Urso. Dopo mesi di gossip e di dichiarazioni sui giornali per la prima volta hanno riparlato faccia a faccia Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. I due si erano lasciati a settembre via messaggio questo è stato infatti il loro primo incontro dal vivo.
C’era grande curiosità per capire cosa sarebbe successo tra l’ex gieffina che si è fatta conoscere al grande pubblico nella casa del Grande Fratello Vip e il suo ex fidanzato Telemaco Dell’Aquila di cui si è molto parlato soprattutto durante la “reclusione” di Guenda Goria all’interno della casa di Cinecittà. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/guenda3.jpg?x87950)
Dopo una prima fase di evidente imbarazzo, i due hanno dichiarato di volersi abbracciare, anche se le misure di sicurezza non l’hanno permesso. A rompere il ghiaccio è stata Guenda che ha detto: “Intanto bentornato, era ora. Ho rivisto i video della nostra storia e ho sofferto nuovamente riguardandoli. Parlando di te ho pensato a quanto tu mi sia mancato e ho vissuto la mia sofferenza nel non aver avuto un segnale da parte tua, un messaggio di affetto e di presenza. Mai. Quindi voglio chiederti perché sei qui, dopo un mese? Si so che te l’ho chiesto io di venire. Però voglio capire bene”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/guenda.jpg?x87950)
La risposta di Telemaco non ha tardato ad arrivare: “Hai parlato di me sempre in termini affettuosi e ti ringrazio, ma hai fatto cose meno affettuose e per quello non ti ringrazio. Voglio chiederti scusa, perché dentro la casa è dura ma lo è anche fuori. Avrei voluto agire in maniera diversa e dignitosa, perché hai fatto un po’ la monella nella casa”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/guenda5.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/guenda4.jpg?x87950)
{loadposition intext}
A questo punto è intervenuta Barbara D’Urso che ha spronato Guenda a fare la fatidica domanda: “Sei innamorato di me o no?”. Telemaco tergiversa: “Possiamo vederci fuori e parlarne?” e per questo interviene nuovamente la D’Urso, cercando un confronto in diretta: “Sono innamorato di Guenda ma vorrei chiarire alcune cose, perché la rabbia non è un interruttore che si spegne così, c’è bisogno di un confronto – ha spiegato Telemaco -. L’amore è diminuito, non voglio mentire. Ma il cuore batte. Ho avuto un tuffo al cuore vederla così, quando si sono aperte le porte. Usa il suo sorriso, un’arma di distruzione di massa, e in un attimo ho dimenticato il dolore”. “Ho provato tante emozioni, tanta rabbia, ma la voglia di abbracciarlo è stata più forte”, chiude la Goria.
GF Vip, Dayane Mello fuori controllo e scatta la sbroccata della regia: “Adesso basta!”