Avevamo parlato del periodo non proprio felicissimo per Elettra Lamborghini nonostante il matrimonio con Afrojack. Oltre al ricovero in ospedale del fratello la cantante ha dovuto affrontare il dolore per la scomparsa del suo cavallo. Intanto, però, insieme al fresco marito Elettra si è goduta un viaggio di relax da sogno a Dubai. Dopo il matrimonio sul lago di Como i due avevano in realtà anticipato di voler rimandare il viaggio di nozze a causa della pandemia.
E quindi hanno proseguito a viaggiare, prima in Olanda e poi in Belgio per salutare i parenti di Afrojack, poi negli Emirati Arabi. Qui i due hanno condiviso su Instagram alcune storie con Elettra che cucina per il marito, alcuni momenti romantici in spiaggia e cene nei più lussuosi ristoranti di Dubai. Ora i due sono finalmente tornati a casa e Elettra ha fatto conoscere a tutti, sempre tramite social, l’incredibile sorpresa ricevuta dal marito. (Continua a leggere dopo la foto)
Corredata dal messaggio: “Just arrived home. Happy two months marriage he said” (“Appena arrivati a casa. Felice secondo mese di matrimonio ha detto”, ndr) sul post c’è la foto di una elegante macchina bianca. Si tratta del regalo che Afrojack ha voluto fare alla proprio sposa. Un magnifico regalo per smaltire il jetlag e, poco dopo, un’altra storia immortala i due freschi sposini abbracciati mentre riposano per recuperare energie dopo il viaggio. (Continua a leggere dopo la foto)
A causa dell’annullamento di molte attività per la pandemia i due sembrano avere moltissimo tempo libero a disposizione. In particolare Elettra tiene costantemente aggiornati i suoi fan postando storie, foto, messaggi. In una, in particolare, Elettra fa capire che il matrimonio l’avrà pure resa moglie, ma… “non castrata”. Nel post, infatti, compare con un vestitino leopardato super sexy e la scritta appunto: “Sposata però non castrata”. Afrojack è avvisato. (Continua a leggere dopo la foto)
Insomma Elettra Lamborghini non vuole rinunciare alla sua femminilità e alla sua indipendenza. La cantante, spesso criticata per i comportamenti sopra le righe, di sicuro avrebbe potuto vivere di rendita ma ha scelto di seguire i suoi sogni e di intraprendere la carriera musicale. E non finisce qui. Tra i suoi ultimi post troviamo infatti un fumetto interamente dedicato ad Elettra ed un album figurine sempre con protagonista la bella ereditiera. Inoltre a gennaio arriverà un calendario con gli scatti di Elettra, e noi non vediamo l’ora.