La scomparsa a 60 anni del campione di calcio di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, continua a tenere banco in tutto il mondo. Qualche ora fa il suo amico e agente Stefano Ceci, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha fatto alcune dichiarazioni drammatiche sul Pibe de Oro: “Adesso si sta parlando di quello che si poteva fare e quello che non si è fatto, ma Diego non è stato lasciato solo nelle ultime dodici ore, Diego è stato lasciato solo da una vita. Diego ha smesso di vivere quando è diventato Maradona”.
E poi: “Diego si è lasciato andare, era stanco di vivere da un pezzo. Era un generoso, un uomo buono. Poche persone ne hanno conosciuto il lato più umano. Cosa gli è successo? Fino a due anni fa giocava ancora a calcio a Dubai. La relazione con Rocio sembrava gli avesse fatto bene. Una volta perso il suo amore, ha perso tutto e s’è lasciato andare sia dal punto di vista fisico sia psicologico”. Ora a rompere il silenzio è suo figlio Diego Maradona Junior con un post su Instagram. (Continua dopo la foto)
Il giovane, concepito da Diego e da Cristiana Sinagra, ha dato alla luce due figli, Diego Matias e India Nicole, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019. Ed è anche a loro che va il pensiero del classe 1986. Lo struggente messaggio è iniziato così: “Quanto ero felice con te…non potevi nemmeno immaginarlo, solo guardandoti accanto a me mi sentivo invincibile!!! Quanto mi mancherà questo abbraccio della mia vita, né puoi lontanamente immaginare, quanto mi mancherà sedermi con te…”. (Continua dopo la foto)
Diego jr. ha continuato: “Sedermi con te a guardare una partita del nostro amato Napoli!! E i miei figli?? Come faranno a meno di un nonno così affettuoso?? Ti prometto che saranno sempre dalla tua parte, che ti difenderanno sempre e che gonfieranno sempre il petto parlando del nonno. Capitano del mio cuore, non morirai mai perché ti amerò fino all’ultimo respiro che avrò. Aspettami e vieni a trovarmi quando sarà il momento perché ti ho sempre voluto al mio fianco”. (Continua dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
Diego Maradona Junior ha concluso il suo post commovente, aggiungendo: “Un figlio accanto ad un padre non ha paura di niente! Buon viaggio 10 del mio cuore! Ti amo!”. Al suo messaggio ha risposto mamma Cristiana Sinagra: “Ti amo figlio e sono orgogliosa di te, sempre”. Altri follower gli hanno manifestato affetto e grande vicinanza in questo terribile momento, che gli ha stravolto la vita.