Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Proprio tu…”. Pure le lacrime al GF Vip: la delusione di Stefania Orlando per quello che è successo

Amiche sì, ma dopo tanti giorni anche loro a volte arrivano ai ferri corti. Dopo oltre due mesi di convivenza forzata, anche le due grandi amiche all’interno del reality show hanno avuto un’accesa lite, che ha portato grande malumore all’interno della casa. Lasciando fortemente amareggiati anche gli altri concorrenti del programma. Anche tra due grandi amiche all’interno del programma, come Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, questo pomeriggio è scoppiata la tensione. Le due hanno avuto infatti un’accesa discussione che ha portato la Orlando a scoppiare in lacrime per aver litigato con il suo punto di riferimento all’interno della casa.

Tutto ha avuto inizio mentre le due amiche si trovano fuori, in giardino. E’ stato lì che la Ruta si è rivolta alla Orlando, dicendole: “È la terza volta che mi rubi il mio interlocutore, prima con Tommaso e poi con Elisabetta. No, ma scherzo dai”. Stefania, dal canto suo, non l’ha presa per nulla bene e ha ribattuto, affermando: “Pure Pulcinella tra uno scherzo e l’altro diceva la verità”. (Continua a leggere dopo la foto)


E non è finita lì, poiché la battuta della Ruta ha a tal punto ferito la Orlando che quest’ultima è ben presto scoppiata in lacrime dopo il litigio. Poco dopo, la pace tra le due è tornata in camera da letto. La Orlando ha chiarito i motivi del proprio dispiacere, affermando: “Proprio tu che eri il mio punto di riferimento”. (Continua a leggere dopo la foto)

Probabilmente capendo quanto provato dall’amica, la Ruta si è scusata con la Orlando per averla involontariamente ferito. Vedremo durante le prossime giornate se la cosa non avrà altre ripercussioni sugli equilibri della casa. E pensare che poco prima le due amiche si erano baciate. Le grandi amicizie nate all’interno della casa più spiata d’Italia ormai non badano più a limiti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini dimostrano di volersi bene con dei teneri baci sulle labbra. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non sono da meno, anzi abbondano! Ma come dice il detto: non c’è due senza tre. Ed eccole Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta che si sono lasciate andare davanti ad un buon bicchiere di vino. Pace fatta.

Ti potrebbe anche interessare:


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure