È da poco terminata l’edizione 2020 di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci che va in diretta su Rai1. Un’edizione funestata dal Coronavirus e dagli infortuni, episodi e situazioni che hanno pesantemente condizionato il rendimento di alcuni concorrenti e costretto anche la produzione a scelte effettuate all’ultimo minuto.
Un bilancio comunque positivo come la stessa Milly ci ha tenuto a precisare in una recente intervista ad Antonella Clerici: “Non ci siamo fatti mancare problemi”, ha detto la conduttrice commentando gli incidenti di percorso arrivati nel corso di questi mesi. “Siamo arrivati a una tappa importante. Stare in diretta dieci puntate, con tutto quello che ci è capitato, è stata una cosa da mani nei capelli proprio… però ce l’abbiamo fatta!”, ha ribadito Milly. (Continua dopo la foto)
Tuttavia per lei qualche critica è arrivata, ed anche piuttosto pesante. A sferrare un vero e proprio attacco alla conduttrice è stato Lorenzo Crespi. L’attore partecipò qualche anno fa al programma, ma abbandonò non esibendosi durante la settima puntata. Insomma non corre buon sangue tra Crespi e la Carlucci. Negli anni passati c’era stata anche una querela milionaria da parte di Ballando nei confronti di Crespi per un milione di euro alla quale l’attore rispose chiedendo due milioni di euro per quello che ha subito. (Continua dopo la foto)
E l’attore ha manifestato per l’ennesima volta il suo risentimento in un’intervista rilasciata al sito IGossip. Quando gli viene chiesto quale è stato il momento più bello e quello meno entusiasmante della sua carriera, Lorenzo Crespi non ha dubbi: “Il momento più bello? 20 anni di carriera fino a Ballando con le Stelle. Praticamente fino a che mi sono trovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto: Milly Carlucci. Non mi chiesero mai scusa a Ballando. Non mi pento di nulla”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Sempre all’interno della stessa intervista Crespi ha rivelato che all’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sono due sue amanti tra cui la showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci (il flirt risale al periodo in cui lavoravano a Buona Domenica di Maurizio Costanzo). Poi ha anche aggiunto di essere stato contattato per partecipare a L’isola dei famosi, ma di avere rifiutato per ben due volte.