Alba Parietti non smette di sorprendere con le sue dichiarazioni clamorose. Stavolta non è intervenuta su questioni inerenti la casa del ‘Grande Fratello Vip’, dove in veste di concorrente sta partecipando da alcuni mesi suo figlio Francesco Oppini. Soltanto alcuni giorni fa aveva fatto alcune rivelazioni che avevano scatenato un putiferio. Aveva infatti spiegato perché fosse spesso ospite di Barbara D’Urso: “Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayeur e una a Bali. Ti basta questo?”.
Quindi, le sue ospitate sono necessarie per poter mantenere intatto il suo stile di vita. Ma stavolta è andata oltre e al settimanale ‘DiPiù’ è scesa maggiormente nei dettagli sulla sua vita privata. Ha ammesso di aver desiderato moltissimo una persona in particolare, il problema è che quest’uomo era un sacerdote. Ma dentro di lei è nato un interesse davvero forte e la showgirl ha voluto quindi essere sincera fino in fondo, raccontando questo episodio per la prima volta in assoluto. (Continua dopo la foto)
Il prete che le ha fatto perdere la testa è stato padre Georg, ovvero il segretario del Papa emerito Ratzinger. Tra di loro ci sarebbe stato un incontro per puro caso e, quando durante questo viaggio lo vide, non capì più nulla: “Lo confesso, ho desiderato un sacerdote: Padre Georg. Me lo sono trovato di fronte e la mia testa è stata invasa da fantasie peccaminose. Mi sono sentita come se fossi sul set di Uccelli di Rovo, solo che quella era la realtà e io stavo peccando, quantomeno con il pensiero”. (Continua dopo la foto)
Padre Georg Gaesnwein oggi ha 65 anni. Lui è originario della Germania, proprio come Ratzinger. In una precedente conversazione con ‘La Stampa’, Alba Parietti aveva anche affermato: “Eravamo nella stessa carrozza in treno e lo fissai tutto il viaggio. Non ho mai fissato tanto un uomo in vita mia. Ho sentito salire in me certe sensazioni che mi hanno costretto a voltarmi verso il finestrino”. E a ‘DiPiù’ ha anche aggiunto di averne poi parlato direttamente con il sacerdote. (Continua dopo la foto)
Alba Parietti ha raccontato ancora: “All’arrivo me lo presentarono e io gli chiesi l’assoluzione per aver fatto pensieri peccaminosi su di lui. Non lo fece perché mi chiese se mi ero pentita. E io non lo ero”. Davvero clamorosa dunque la confessione della mamma del gieffino Oppini, che senza peli sulla lingua si è confessata a cuore aperto, rivelando di questi dettagli assolutamente inediti.