Lo sanno tutti, anche i vipponi ormai che questa edizione del GF Vip durerà fino a febbraio 2021. Finalmente Alfonso Signorini ha permesso che i concorrenti aprissero la busta rossa con la comunicazione ufficiale e, quando è successo in diretta, hanno tutti pensato subito a uno scherzo. Poi, quando hanno capito che invece era tutto vero sono rimasti senza parole.
Qualcuno in realtà aveva già subodorato “la fregatura”, perché poco prima della novità sulla durata del reality i concorrenti hanno visto un video che riassume il loro percorso nella Casa fino a oggi. poi quello registrato dai loro cari. “Volevo farvi capire che siete riusciti ad arrivare al cuore di milioni di italiani – le parole di Signorini – Avrete capito che Grande Fratello Vip non finirà quando avevamo previsto perché il pubblico ama questo programma”. (Continua dopo la foto)
Elisabetta Gregoraci è stata l’ultima nella Casa a ricevere un video messaggio di incoraggiamento e forse è stata anche quella che si è emozionata di più. Finalmente, dopo 70 giorni, ha potuto risentire la voce del figlio Nathan Falco, 10 anni. Le ha detto che è volato a Dubai con papà Flavio Briatore, con il quale sta trascorrendo dei momenti molto divertenti ma non esenti da didattica a distanza. (Continua dopo la foto)
“Ciao mamma volevo mandarti un mio saluto, io sto bene, vado a scuola e mi impegno – ha detto Nathan mentre Eli era in lacrime – Ora sono a Dubai con papà ancora per un paio di giorni. Oggi sono andato al deserto e ho guidato il quad, era molto bello. Ho saputo che il Grande Fratello si allunga ancora per un po’. Tranquilla mamma, io sto bene, ti vedo in tv, puoi continuare. Ciao mamma, ti voglio bene, mi manchi”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
A quel punto la Gregoraci è letteralmente crollata in diretta e esclamato ‘Non ce la faccio!‘, riferendosi al fatto che dover trascorrere, dovesse andare tutto bene, ancora due mesi e mezzo nella casa del GF Vip, lontana dal figlio e dalla sua famiglia. “Sta a Dubai, ormai non so nemmeno più dove sta…” ha farfugliato mentre ancora piangeva. Questa settimana Eli è in nomination e chissà che non sia il pubblico a farla ricongiungere a Nathan.
“Ma com’è possibile?”. GF Vip, la notizia per Alfonso Signorini non è per niente buona
fbq('track', 'Gossip');