Ovviamente tutti gli show proposti negli ultimi 10 anni sul piccolo schermo non sono semplicemente fini a sé stessi. Ne è l’esempio lampante Uomini e Donne, che offre a tutti i suoi partecipanti anche un’altra favolosa possibilità: mettersi in vetrina per altri mirabolanti lavori, sempre nel mondo dello spettacolo.
Un caso super calzante che ci viene subito in mente se pensiamo a Uomini e Donne in quanto vetrina, è Giulia De Lellis. Dopo aver fatto da corteggiatrice ad Andrea Damante, la romana ha avuto un’impennata di popolarità, raggiungendo, ad oggi, un successo davvero impressionante. Ma dove vogliamo arrivare? Lo sveliamo subito. (Continua dopo le foto)
Parlavamo, per l’appunto, della De Lellis, ma insieme a lei ci sono tantissimi altri nomi che possiamo ancora ricordare. È il caso di Nicola Vivarelli, in una sua intervista recente per Superguida Tv, l’ex di Uomini e Donne ha confessato per la prima volta, di essere stato contattato dalle redazioni di ben due reality. Il bel Nicola Vivarelli avrebbe rinunciato alle offerte per mantenere l’impegno preso a Uomini e Donne. Da quando è entrato a far parte del dating show di Maria De Filippi, Vivarelli ha surfato magistralmente sulla cresta dell’onda. Ventiseienne, entrato a far parte del programma di Canale 5 per corteggiare Gemma Galgani, ha saputo come catalizzare immediatamente l’attenzione su di sé. Quali altri programmi hanno richiesto la partecipazione di Nicola Vivarelli? (Continua dopo le foto)
Nicola Vivarelli aka Sirius ha fatto battere il cuore a tutti. Forse proprio per questo motivo ha ricevuto ben due proposte, quella di prendere parte al Grande Fratello Vip e quella di naufragare sull’Isola dei Famosi. “Prima dell’estate ero stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip e all’ Isola dei Famosi, ma ho rispettato l’impegno preso a Uomini e donne”. Che fortunato! Nicola Vivarelli ha poi confessato nell’intervista a Superguida Tv di aver rinunciato ad entrambe le proposte lavorative per mantenere il suo impegno preso con Maria De Filippi. Ad oggi sappiamo che Nicola Vivarelli ha abbandonato Uomini e Donne per il proprio lavoro ‘vero’. Ma a chi non farebbe ultra piacere rivederlo…
Tragedia nel mondo dello sport. Morto a 36 anni durante l’allenamento: un incidente fatale