Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo faccio per lui”. Cristiano Malgioglio, questa volta è tutto vero. Ed è lui stesso a confermarlo

Lunga intervista rilasciata al magazine Chi da Cristiano Malgioglio. E ha parlato del Grande Fratello Vip. Malgioglio ha già partecipato al reality ed è un personaggio che riesce sempre a far parlare di sé e a intrattenere con la sua verve e il suo genio. E Mediaset non vuole farsi sfuggire questa opportunità anche per incrementare gli ascolti del reality che comunque mantiene un buon appeal tra gli spettatori.

Malgioglio è un one man show e nell’intervista a Chi ha spaziato su tanti fronti. Prima ha parlato di Maria Teresa Ruta, con una vena d’ironia: “Maria Teresa una rivelazione? Boh, di solito esci dalla casa e scompari. La conosco, ma non l’ho mai frequentata”. Poi ha espresso le sue preferenze sui concorrenti di questa quinta edizione. (Continua dopo la foto)


“Andrea Zelletta ha una faccia stupenda – ha spiegato Malgioglio -. Enock, che ho conosciuto da Chiambretti, è dolce e molto affettuoso. E poi è molto carino Tommaso Zorzi, anche se è un po’ esagerato nel suo modo di fare e di vivere. Diciamo, senza di lui la casa non avrebbe lo stesso ritmo”. (Continua dopo la foto)

Tuttavia la domanda delle domande è se entrerà nella casa. E Malgioglio non si è sottratto. “Se farò questo reality, lo farò per Alfonso Signorini”. Per poi aggiungere: “Anche perché sento in questo momento il bisogno di proteggermi dal Covid-19”. Insomma il cantautore ha confermato ciò che Maurizio Costanzo aveva dato per certo: “Anche se ci sono alcuni personaggi là dentro che non hanno niente a che vedere con me. La cosa peggiore è che il virus mi ha privato di tutti gli affetti, di tutti gli abbracci. Ho una immensa voglia di abbracciare e lo farò nella casa, almeno lì potrò farlo”. Avrebbe voluto incontrare Fulvio Abbate, ma almeno avrà la possibilità di abbracciare la contessa Patrizia De Blanck. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Cristiano Malgioglio aveva già partecipato al GF Vip nel 2017 e fu eliminato dopo essere andato in nomination con Ivana Mrazova. Quell’edizione fu vinta da Daniele Bossari, ma il cantautore fu uno dei protagonisti assoluti all’interno della casa di Cinecittà. Quella partecipazione gli ha donato ulteriore popolarità e adesso sarebbe davvero pronto a varcare nuovamente la porta rossa.

“Cosa è successo a mia figlia per colpa sua”. Accuse choc ad Amedeo Goria: “Lei aveva 18 anni, lui 51”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure