Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rivoluzione a Amici, l’annuncio di Maria De Filippi: quest’anno c’è una grossa, grossissima novità

Pochi giorni fa eravamo rimasti scioccati dalle parole di Andreas Muller. Il ballerino compagno di Veronica Peparini nonostante fosse presente nella prima puntata di Amici di Maria De Filippi, non parteciperà alla trasmissione. A quanto riferito da lui, da sempre molto legato ad Amici, quest’anno ha preferito seguire nuove strade.

L’unica via che continua a battere è quella dell’amore in compagnia della sua partner Veronica Peparini. Un flirt inizialmente tenuto lontano dai riflettori, ma poi uscito allo scoperto. E da allora non si sono più lasciati e continuano a condividere vita privata e occasioni lavorative. Ma parliamo delle regole del talent, ecco cosa cambia nell’edizione Amici 2020. (Continua dopo le foto)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Quest’anno vedrà cambiare anche le regole della gara. Ad annunciarlo agli allievi e al grande pubblico è stata Maria De Filippi in persona, e chi sennò, durante la puntata del daytime di ieri. Senz’altro un’edizione particolare quella di Amici 2020, soprattutto per il delicato momento che stiamo vivendo nel mondo. Tante novità sono state inserite in questa stagione di Amici. La vita nella casetta, per esempio, cambierà: quest’anno i ragazzi dovranno provvedere anche alla cucina e alla pulizia della casa, proprio per evitare il rischio di contagio. Non è assolutamente tutto, perché la novità più grossa riguarda proprio la gara. Le regole di Amici 20 sono decisamente cambiate rispetto alle scorse edizioni. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le parole di Maria De Filippi sulle nuove regole di Amici 2020 sono state chiare: “Non ci sarà più nessuna sfida a squadre, la missione vostra sarà quella di mantenere questo banco. Ogni settimana il vostro banco sarà messo con vicino un punto di domanda, e voi combatterete solo per il vostro banco, non sarete mai messi in sfida l’uno contro l’altro”. Ecco la grande novità di questa edizione di Amici: non saranno presenti le squadre. Ancora oggi non ci è dato saper se la nuova formula verrà estesa anche al serale od alle puntate finali. Una sorta di ritorno alle origini, nelle prime edizioni del talent, infatti, non erano presenti le squadre.

Selvaggia Roma ha cancellato tutto prima del GF Vip, ma ‘lui’ no: “Con Pierpaolo Pretelli? Le prove”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure