“Merlo che canti nel cuore della notte, usa le tue ali spezzate e impara a volare, per tutta la vita non hai aspettato che questo momento per spiccare il volo. Merlo che canti nel cuore della notte prendi questi occhi incavati e impara a vedere. Per tutta la vita non hai aspettato che questo momento per essere libero”. Ha voluto utilizzare la ninna nanna dei Beatles, Chris Picco, per accompagnare il suo piccolo Lennon e farlo sentire meno solo al momento della morte. (Continua a leggere dopo la foto)
Chiuso in un’incubatrice, il bambino nato prematuro di 16 settimane aveva poche speranze di vita. La madre Ashley è morta per complicazioni durante il parto e lui ha resistito pochi giorni prima di chiudere li occhi per sempre. Chris non l’ha abbandonato: si è fatto portare una chitarra nel reparto di terapia intensiva e ha intonato Blackbird, una dolce lulluby per cullarlo. (Continua a leggere dopo la foto)
Purtroppo Lennon non ce l’ha fatta, ma la dolcezza di queste immagini sono un testamento di come, come ha detto Chris ai suoi amici, “un amore così forte, anche se solo per quattro giorni, è un privilegio provarlo”.