Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, me ne vado via”. Pierpaolo Pretelli, crollo dopo la diretta del GF Vip. La corsa verso la porta rossa, poi il malore

Nuova puntata del “Grande Fratello Vip 5”, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo in veste di opinionisti. E nuovo ingresso nella casa. Selvaggia Roma, ex Temptation Island, ha avuto un confronto con Elisabetta Gregoraci e con una mezza intenzione di riprendersi Pierpaolo Pretelli.

Selvaggia si è definita “amica particolare” dell’ex velino di Striscia la Notizia, con cui si sarebbe scambiata qualche bacio, ma quando lui ascolta le sue parole casca dalle nuvole e nega ci sia mai stato qualcosa tra di loro. Selvaggia insiste, ma Pierpaolo nega di aver mai avuto un flirt con l’ex volto di Temptation Island. A fine puntata Pierpaolo ha avuto un crollo ed è addirittura corso verso la porta rossa per scappare dalla Casa: “Non ce la faccio più, me ne vado. Non ce la faccio a fare queste scelte, non reggo”, ha detto in lacrime il concorrente. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex velino di Striscia la Notizia ha minacciato di uscire dalla casa a fine puntata, dopo le nomination che hanno visto al televoto Dayane Mello, Massimiliano Morra e Andrea Zelletta.
La catena del salvataggio parte da Massimiliano che salva Rosalinda. La Cannavò salva Dayane che invece salva Maria Teresa. La Ruta fa il nome di Stefania, mentre la Orlando sceglie Francesco Oppini. (Continua a leggere dopo la foto)

Il figlio di Alba Parietti salva Tommaso che fa il nome di Elisabetta. La Gregoraci salva Pierpaolo e lui, in grande difficoltà, sceglie Patrizia. La contessa salva Enock mandando Andrea al televoto. Ed è proprio per questo motivo che Pierpaolo ha avuto un crollo. Andrea Zelletta è rimasto molto deluso dalla decisione dell’amico e dopo la puntata i due si sono confrontati. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Pretelli non è riuscito a contenere il dispiacere ed è scoppiato in un pianto disperato e una corsa verso la porta rossa: “Io non ce la faccio”, con il resto degli inquilini che lo hanno fermato e riportato alla calma. Il momento molto complicato si è concluso con Pretelli sul letto che è stato poi chiamato in confessionale dal Grande Fratello.

 

“Ma che avete fatto!?”. Imprevisto a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso resta di ghiaccio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure