Oggi è un altro giorno è il programma tv che va in onda su Rai1 appena dopo il telegiornale delle 13.30. Lo conduce Serena Bortone, giornalista e conduttrice televisiva, che riesce sempre a coinvolgere tanti ospiti per parlare sia delle tematiche riguardanti la stretta attualità che della loro vita pubblica e privata. Una trasmissione molto interessante, il talk pomeridiano conduce i telespettatori verso i programmi del pomeriggio e lo fa con puntualità nell’informazione e la giusta leggerezza.
Oggi Mauro Coruzzi e Dario Gay – che hanno collaborato per la composizione del brano ‘L’inno della pettegola’ – erano ospiti di Serena Bortone. I due hanno scelto di interpretare insieme “Inno della Pettegola”, un trascinante brano reggaeton prodotto da Marco Guarnerio, scritto da Dario Gay e Giovanni Nuti, già noto per aver musicato gran parte delle poesie di Alda Merini. Il video del brano è stato girato a Capena (vicino Roma) dal regista Daniele Gangemi e prodotto da Toed Production di Claudio Bucci. (Continua dopo la foto)

Nella puntata odierna Serena Bortone ha commesso una gaffe: questa volta è capitato anche a lei che è sempre molto attenta e puntuale. Infatti nel pronunciare il nome di Dario Gay la conduttrice è commesso un piccolo errore. Fortunatamente lei si è scusate e anche l’ospite ha capito che l’errore era stato commesso in buona fede senza voler intaccare la personalità di nessuno. (Continua dopo la foto)

Infatti mentre pronunciava il nome di Dario, a Serena Bortone è scappata la pronuncia che si adopera per l’accezione della parola quando descrive l’orientamento sessuale. Per questo motivo è stato l’ospite stesso a correggerla: “Il mio cognome si pronuncia ‘Gay’. Gay (‘ghei’) è un fatto privato e neanche troppo”. Serena Bortone si è immediatamente scusata e lo stesso Dario Gay ha ironizzato sul proprio cognome e sui propri gusti sentimentali. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Serena Bortone, dunque, si è scusata: “È stato un refuso, succede. Mi perdoni?”. Il cantante, a quel punto, ha riso di buon gusto e le ha consentito di andare avanti con l’intervista: “Figurati, io ci gioco per primo”, ha chiosato Dario Gay.
Ieri così, oggi cantante tra le più amate. Gli occhioni sono inconfondibili