Televisione in lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Bert Belasco, volto delle serie tv di successo Let’s Stay Together e Pitch,
che racconta di una giovane giocatrice di baseball, Ginny Baker, diventata la prima donna a far parte della Major League di Baseball.
A riportare la notizia è TMZ. Il decesso è stato confermato dalla polizia della Contea di Henrico. Belasco, che viveva a Woodland Hills, in California, era in Virginia per le riprese di un film, si trovava in quarantena in un hotel prima di andare sul set. Quando la famiglia e gli amici non sono riusciti a contattarlo, il personale dell’hotel ha contattato la polizia per un controllo e gli agenti hanno trovato l’attore senza vita sul suo letto. Gli operatori del 911, il numero del pronto soccorso statunitense, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 38enne. (Continua a leggere dopo la foto)
Secondo un comunicato della polizia, gli investigatori stanno lavorando con i medici legali per determinare la causa della morte, ma le circostanze del caso non sembrano sospette. Secondo quanto riferito dal padre dell’attore a TMZ, Belasco stava per iniziare un nuovo progetto cinematografico ed era stato tenuto a mettersi in quarantena preventiva in albergo prima di iniziare il lavoro sul set. (Continua a leggere dopo la foto)
Belasco ha conseguito una laurea in teatro presso la Southern Illinois University. Nel 2007, Bert Belasco ha iniziato ad apparire in programmi televisivi a episodi come “House” e “Justified” prima di ottenere il ruolo di Charles Whitmore insieme a Nadine Ellis in “Let’s Stay Together”, che è andato in onda per quattro stagioni. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
L’attore è apparso in ventuno serie tv e film come “Key & Peele”, “The Soul Man”, “NCIS: New Orleans”, “Superstore” e “The Mick”. “Il cuore spezzato per la morte di Bert Belasco, un giovane talentuoso e gentile con cui ho avuto il piacere di lavorare numerose volte su #LetsStayTogether”, ha scritto Jackée Harry ricordando il suo ex co-protagonista. “Stringi forte i tuoi cari! Il domani non è mai promesso”.
“Lo faccio sempre…”. Rita Pavone choc: cosa combina prima di uscire in tv