Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

UeD, che fine ha fatto la mitica “Angela favolosa cubista”. Ve la ricordate? Come è cambiata e cosa fa

Ricordiamo tutti lo splendido personaggio, che poi tanto personaggio non è, di Angela Favolosa Cubista? Ovvio che sì, e chi dice di no mente sapendo di mentire. Angela è salita alla ribalta nonché diventata nota al grande pubblico grazie a Italia’s Got Talent.

Ripercorriamo la ‘carriera’ televisiva di Angela Favolosa Cubista, dagli esordi all’exploit. Appena qualche mese dopo essere apparsa nel talent di Canale 5, Italia’s Got Talent, una delle più amate, se non la più amata, delle conduttrici tv, si è accorta di lei decidendo di darle un posto all’interno del proprio programma. (Continua dopo le foto)


Dicevamo che Angela Favolosa Cubista venne notata dalla madre dei programmi Mediaset, Maria De Filippi. Maria volle darle un posto nella vetrina di Uomini e Donne come protagonista del Trono Over. Come avremo notato tutti, da qualche anno la simpatica catanese non fa più parte del cast del più seguito dating show, ed è sbarcata invece su Tik Tok. Ma cosa è successo con Maria De Filippi? Ce lo ha spiegato Angela Favolosa Cubista proprio in uno dei suoi recenti video sul noto social network. La donna si è recentemente scagliata contro la sua ex madrina per un motivo ben preciso. Il discorso di Angela è partito precisando di non aver mai percepito soldi per partecipare al programma della De Filippi. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Favolosa Cubista (@angelafavolosacubistareal) in data:

Angela Favolosa Cubista ha poi proseguito la sua triste storia, fatta di una cosente delusione: “Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così […]. Da Maria De Filippi a Uomini e Donne perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? […]”. Dalle parole di quella che è stata una delle meteore più seguite dell’ultimo decennio traspare sicuramente un certo fastidio. Ad ogni modo sappiamo bene quanto le parole possano descrivere qualcosa in maniera impropria, e in questo caso specifico bisognerebbe sentire anche la controparte per avvalorare tali accuse.

“Non è giusto”. Bomba al GF Vip, Signorini sotto accusa: “Abbiamo notato cosa succede. Non è un caso”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004