Al Grande Fratello Vip ieri sera ha avuto luogo una carrambata di quelle che piacciono tanto al pubblico italiano, protagonista indiscusso: Francesco Oppini. È nato tutto dall’incontro con mamma Alba Parietti, che lo ha visto dopo il confronto con Tommaso Zorzi.
Francesco Oppini stesso ha posto un accento positivo sul suo percorso all’interno del GF Vip: “Non esci come prima da qui. Mi ritengo fortunato”. Mamma e figlio non possono abbracciarsi per colpa dell’emergenza Coronavirus e così Oppini ha aggiunto: “Ti rendi conto che vorrei venire ad abbracciarti?”. (Continua dopo le foto)
Alba Parietti ci ha poi tenuto a fare un precisazione di gran classe, riferendo dapprima a Francesco Oppini che la sua compagna Cristina stesse bene, e rivelandogli poi: “Se baci Tommaso non devi dare spiegazioni”. In quell’esatto frangente Francesco si commuove e sgorga in un pianto dirotto. Alfonzo Signorii, allora, ha preso subito la parola ringraziando Alba Parietti per essersi mostrata in un modo che il pubblico non conosceva ancora. Ma anche Oppini, rivolgendosi a mamma Alba, le ha voluto fare una richiesta, e ciè quella di non chiamare la redazione tutti i giorni. (Continua dopo le foto)
Dopo il collegamento è arrivata la bomba, Francesco Oppini ha confessato quello che vorrebbe fare una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: “Qua dentro mi è venuta voglia di diventare padre”. E il gieffino stesso ci tiene a rivelare come Cristina sia la proprio la persona giusta per creare una famiglia. Tommaso Zorzi non riesce a non singhiozzare, ma fortunatamente non è Francesco il concorrente eliminato dalla casa. Proprio nel momento in cui Signorini ha svelato il nome dell’eliminato, Paolo Brosio, Tommy è corso improvvisamente verso Oppini abbracciandolo a più non posso e dando sfoggio ancora una volta del suo affetto incredibile.
GF Vip, Patrizia De Blanck infrange il regolamento. Poi confessa dopo la diretta