Chiunque non lo sapesse, adesso lo sa: Simone Susinna sarebbe dovuto essere uno dei nuovi concorrenti del GF Vip, ma a quanto pare il suo ingresso nella Casa sarebbe saltato. Un po’ di giorni fa Alfonso Signorini aveva mostrato ai vipponi le sagome (delle vere e proprie silhouette, sul maxi schermo) dei vip che sarebbero dovuti entrare nel reality a breve, diventando dunque vipponi.
Durante la puntata di venerdì, al Grande Fratello Vip dovrebbero entrare Giulia Salemi e Stefano Bettarini, che hanno trascorso le ultime settimane in isolamento in albergo. Entrambi sarebbero avrebbero dovuto fare il proprio ingresso nelle scorse settimane, in compagnia di Selvaggia Roma, che purtroppo è risultata positiva al Coronavirus. (Continua dopo le foto)


Anche Simone Susinna sarebbe dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma sembra proprio che il suo ingresso, previsto in questi giorni, sia stato definitivamente annullato. Un risultato al test, quello di Selvaggia Roma, giunto a pochissime all’ingresso del Grande Fratello Vip. I vip sono stati messi al corrente dei nuovi ingressi da Paolo Brosio, che anche per questo motivo è stato “punito” dal reality show, che lo ha mandato in nomination forzata. Come andranno le cose tra i due e i nuovi concorrenti? (Continua dopo le foto)


Nel frattempo nella casa si prendono a schiaffoni. Con la De Blanck che si vanta di aver picchiato Enock Barwuah: “Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!” . Tommaso Zorzi che in quel momento era sul luogo del misfatto, ha raccontato l’accaduto a Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini: “Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende“.
“Ricoverato in ospedale”: le condizioni di Carlo Conti colpito da Covid