Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era tutto coperto di sangue…”. Patrizia De Blanck choc al GF Vip: la reazione dei suoi coinquilini

C’è mancato poco che una discussione si trasformasse in tragedia. L’episodio è stato raccontato dalla contessa Patrizia De Blanck durante una chiacchierata nel salotto della casa del Grande Fratello Vip con Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra. Certo la De Blanck ha abituato tutti ai suoi modi spesso sopra le righe, rimproveri, battutacce e chi più ne ha più ne metta, nei confronti dei partecipanti al Gf Vip. I suoi modi non piacciono a tutti, tanto che più volte gli spettatori ne hanno chiesto la squalifica.

Recentemente, poi, è stata Stefania Orlando a finire nel mirino della contessa, tanto da crollare tra le lacrime nella sua camera. Stavolta, però, non ci sono di mezzo i concorrenti, bensì l’ex marito di De Blanck, Giuseppe Drommi che se l’è vista davvero brutta. Compagno di vita per 28 anni di Patrizia nonché padre di Giada, Drommi, venuto a mancare nel ’99 è il protagonista di un episodio che ha fatto divertire parecchio gli inquilini della casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)


La contessa ha raccontato: “Avevo la scarpa col tacco, gliel’ho tirata in testa, c’era tutto il sangue… Poi ho chiamato la polizia, hanno chiesto ‘Dov’è l’aggressore?’ ed è arrivato lui che era tutto coperto di sangue. Poi l’ho accompagnato all’ospedale, gli hanno dato cinque punti in testa. Mentre lo cucivano gli tenevo la mano e gli dicevo ‘Ma no dai Peppino che poi io ti amo. C’ho i cinque minuti, ma poi però son buona perché perdono”. E per fortuna che la contessa perdona, ma gli altri come dovrebbero comportarsi nei suoi confronti? (Continua a leggere dopo la foto)

L’ultima a far indispettire Patrizia è stata Stefania Orlando che ad un certo punto ha proposto: “Oggi ci facciamo i capelli?”. La contessa, che secondo quanto raccontato dalla stessa Maria Teresa Ruta alla Orlando “Non vuole che si sappia che si lava poco la testa”, è andata su tutte le furie. “Ma chi se la inc*la. Sta stron*a. Questa dà i numeri, sta sclerando. Su certe cose mi rompo le pal*e. Sono cavoli nostri. Non bisogna fare gli annunci pubblici perché ci laviamo i capelli”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Stefania Orlando a quel punto non ne ha potuto e si è ritirata, esasperata e piangendo, nella sua stanza. Non è la prima volta che Patrizia Del Blanck se la prende con qualcuno. Prima la polemica con il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, chiamato offensivamente ‘enorg’, che è l’anagramma di negro. Poi il litigio furioso con Tommaso Zorzi con relativo lancio di bottiglia. D’altra parte la contessa è così, prendere o lasciare. Molti la lascerebbero andare, ma evidentemente gli autori del Gf Vip non la pensano così.

“Si lava poco…”. GF Vip, la voce sulla ‘vippona’ vola veloce nella casa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004