Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, passione sfrenata all’improvviso. Gemiti, movimenti estremi e cala l’imbarazzo. Poi si scopre tutto

La notte porta consigli, ma nella casa del Grande Fratello Vip l’atmosfera di fa davvero bollente. Un paio di sere fa, dopo il party di Halloween, tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, l’attrice che da qualche settimana si fa chiamare con il suo nome di battesimo, Rosalinda, è scattato un bacio bollente.

La modella si apre con Rosalinda, in questi giorni l’allontanamento da Francesco l’ha destabilizzata e cerca un sostegno nella coinquilina “sono poche le persone che nella mia vita conoscono il mio stato reale” confessa la Dayane che prosegue. “Sei perfetta, sei bellissima, io mi sono innamorata di te. – ha detto Dayane – Le parole qua hanno un peso, hai paura? Tu per me sei una delle donne italiane più bella di Sofia Loren e Monica Bellucci. Sei la donna più bella che ho visto in vita mia. Hai gli occhi pazzeschi, dicono che gli occhi sono la luce dell’anima e i tuoi parlano per te”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ti sei innamorata di me? Mi stai mettendo in crisi, dai… stai scherzando? È il vino. Io ti voglio più di bene e non posso fare a meno di te”, ha detto Adua imbarazzata. Ma alla fine le due si baciano. E le due non hanno perso occasione per riavvicinarsi durante la scorsa notte. (Continua a leggere dopo la foto)

Complici di Tommaso e Stefania, le due hanno fatto uno scherzo a Paolo Brosio. Entrate nella loro camera da letto, la lavatrice, Dayane e Adua hanno lasciato la tendina semi aperta facendo credere a Paolo che erano intente a fare sesso. “Si sono già baciate, bacia una volta, bacia due…”, hanno commentato Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Paolo è parso titubante, ma invitato a guardare con i suoi stessi occhi è rimasto senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ho un’ansia pazzesca”, ha detto il giornalista commentando la scena. Dayane Mello è uscita dalla stanza per raggiungere la cucina e in quel momento è arrivata la battuta della Orlando: “Hai la bocca secca?”, facendo ridere tutti. Tra un gemito e un altro un sempre più scioccato Brosio ha detto: “Mi hanno fatto casino perché pregavo l’Ave Maria e qui tr****no come ciuchi”. Alla fine gli inquilini sono scoppiati a ridere confessando al giornalista che si trattava di uno scherzo.

“Abbiamo avuto…”. Guenda Goria e Massimiliano Morra, l’ex vippona parla e lancia una vera cannonata

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004