Elettra Lamborghini, la neo-sposina torna a fare impazzire con il suo nuovo look. La cantante è orai ufficialmente la moglie di Afrojack e la coppia da circa un mese ormai sta vivendo a 360 gradi una vita matrimoniale ricca di amore e passione. Un legame accompagnato anche da un nuovo look che lascia senza parole. Elettra Lamborghini è semplicemente splendida e si presenta così.
Tanti gli abiti in cui abbiamo avuto modo di vedere Elettra in splendida forma, sfoggiati prima e durante la celebrazione del suo matrimonio. Ma la ‘passerella’ in pieno stile lamborghini continua a riservare sorprese. Nelle ultime ore la cantante ha dato prova di grande stile, questa volta in un elegantissimo e sexy abito rosso fuoco, con tanto di acconciatura davvero sofisticata. (Continua a leggere dopo la foto).
Oltre la bellezza di un vestito aderente e sensuale, il merito va anche alle forme di Elettra. La scollatura mozzafiato viene risaltata sia dal colore acceso del vestito che dai capelli lasciati mossi ma con uno stravagante effetto sauvage. In gran forma, dunque, la neo- sposina tonata da poco dalla Grecia, per una mini luna di miele che ha dovuto fare fronte all’emergenza sanitaria senza andare incontro ad alcun rischio. (Continua a leggere dopo la foto).
I progetti futuri della sposina non sono stati ancora confermati, ma probabilmente voci di corridoio vedrebbero la Lamborghini alle prese con delle registrazioni televisive. Per farlo, lo stile in primo piano. In rosso Elettra appare decisamente in bella forma, e il colore sembra essere proprio quello più adatto a lei. Il tubino rosso porta la firma di Gaelle Paris, che ha saputo giocare sapientemente con le sinuosità della cantante. (Continua a leggere dopo le foto e il post).
Punti luce sulle scarpe, con tanto di tacco in argento, per un modellino che non rinuncia all’eleganza seppur con un tocco di originalità. In gonna longuette e una silhouette ben fasciata nei punti giusti, Elettra saluta anche i capelli extra lisci sfoggiati negli ultimi tempi per abbelir ancora di più i lineamenti del viso: il riccio è esattamente quello che ci vuole per accendere gli entusiasmi.
“Stavolta ho paura”. Sophia Loren non lo nasconde: “Dispiace ma è così”