Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvia Toffanin, lutto gravissimo. Il momento più brutto, straziante della sua vita

Terribile lutto per l’amatissima conduttrice televisiva di ‘Verissimo’, Silvia Toffanin. La donna ha infatti dovuto dire addio alla sua mamma, deceduta oggi, giovedì 29 ottobre. A riferire la notizia è l’Ansa. L’agenzia di stampa giornalistica italiana ha aggiunto che la signora era malata da alcuni mesi. Momento davvero durissimo per la Toffanin, che stava vivendo solo gioie con la trasmissione di Canale 5, alla cui guida è ormai da anni. Molto felice anche la sua vita privata.

Infatti è legata sentimentalmente al figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio, ed ha anche concepito due splendidi figli, che si chiamano Sofia e Lorenzo. La padrona di casa di ‘Verissimo’ non ha mai parlato molto degli aspetti personali, infatti si sa davvero poco sulla madre Gemma Parison. Si è a conoscenza del fatto che Silvia abbia vissuto a Cartigliano, un paese in provincia di Vicenza. Il genitore scomparso lavorava come bidella ed aveva un’altra figlia, Daiana. (Continua dopo la foto)


Soltanto tanto tempo fa, prima che si conoscesse con Pier Silvio Berlusconi, aveva detto qualcosa in più sulla sua famiglia, di origini molto umili. Lei era solita trascorrere molto tempo con i suoi nonni, perché i genitori erano intenti a lavorare: “Il nonno mi raccontava i pettegolezzi del posto. Mi coinvolgevano nelle loro attività: rosario, processione durante il mese della Madonna. Briscola, Settebello. In paese usava che i ragazzi, le comitive di amici citofonassero per dirti ‘scendi’”. (Continua dopo la foto)

E il suo papà era estremamente geloso: “Rispondeva mio padre e ogni volta ‘Silvia non c’è’. Non mi faceva uscire. Ogni tanto mi permetteva di andare in discoteca, a condizione che mi accompagnasse lui. Mi aspettava chiuso in macchina nel parcheggio. Inutile dirgli di andarsene a casa per tornare a riprendermi. Non si muoveva da lì”. La conoscenza e la relazione con Pier Silvio è avvenuta nel 2002; nel 2010 è nato Lorenzo Mattia e nel 2015 la secondogenita Sofia Valentina. (Continua dopo la foto)

Sabato scorso Silvia Toffanin ha regalato al pubblico di Canale 5 scoop e interviste esclusive. Come quella di Andrea Damante, che nello studio di Verissimo ha parlato per la prima volta della nuova liason di Giulia De Lellis. La scorsa settimana il deejay veronses ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con la sua ex, conosciuta a Uomini e Donne. E a lei ha confermato la relazione tra Giulia e l’ex amico Carlo Gusalli Beretta.

“Stavolta è vero!”. Federica Pellegrini e il Covid, l’ultima notizia piomba e cambia tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004