Patrizia De Blanck ne ha combinata un’altra delle sue. La mitica contessa è diventata uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip e fin dai primi momenti all’interno della casa di Cinecittà ha regalato delle vere e proprie perle trash.
Indimenticabile il nudo integrale davanti alle telecamere trasmesso in diretta a Pomeriggio 5 mentre Barbara D’Urso si occupava del reality show di Alfonso Signorini. Poi le liti con gli inquilini, l’incontro-scontro con la marchesa d’Aragona e il suo linguaggio a dir poco colorito. In queste ore la contessa è piombata nella bufera a causa di alcune parole pronunciate mentre chiacchierava con alcuni inquilini. (Continua a leggere dopo la foto)
Il web è esploso, tanto che numerosi utenti hanno chiesto espressamente al Grande Fratello la sua squalifica, taggando perfino l’account del programma, il conduttore Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. “C’erano due. Erano due neri, però non è offensivo. Se tu dici ‘c’erano due n***i’ aaaaaa, però sempre neri erano”, ha detto la contessa durante un momento di relax e chiacchiere sul divano. Secondo la rete il Grande Fratello Vip dovrebbe riservare alla contessa lo stesso trattamento che ha avuto con Fausto Leali. Ergo, la squalifica. (Continua a leggere dopo la foto)
Proprio il cantautore era stato squalificato per aver pronunciato l’epiteto razzista. Non è la prima volta che il web insorge contro la De Blanck. Solo pochi giorni fa la contessa era finita nel mirino della rete per una violazione al regolamento: ha introdotto di nascosto un oggetto proibito. La vippona l’ha mostrato a Enock nella sua stanza. Si tratta di un orologio, che come tutti sanno, è vietato dalla produzione. (Continua a leggere dopo la foto)
leali “nero è un colore, n**** e una razza”
la contessa “non puoi dire più c’erano due n**** che si scandalizzino, ma sempre neri sono”
I SEE NO DIFFERENCE.
ALLORA MERITANO LO STESSO PROVVEDIMENTO, DELLA CONTESSA IN CASA NON CI FACCIAMO NIENTE#gfvip— aisha.🤍 (@ishax114) October 25, 2020
{loadposition intext}
In ogni edizione i concorrenti dovrebbero regolarsi in base alla luce del giorno e alla diretta e sicuramente non possono introdurre strumenti che li aiuti a conoscere l’orario. Per questo motivo molti utenti del web hanno chiesto la squalifica della contessa, che era stata già criticata per aver tirato una bottiglia addosso a Tommaso Zorzi. Mentre l’influencer parlava, Patrizia De Blanck ha lanciato una bottiglia verso le sue parti basse.