Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cresce…”. Ma ecco cosa notano tutti. Chiara Ferragni, la prima foto col pancino ed è già polemica

Chiara Ferragni, la prima foto con il pancino in bella vista. Tanti i follower della più apprezzata influencer degli ultimi tempi. Chiara Ferragni mostra a tutti una foto, con un primo piano sul pancino che ovviamente attira l’attenzione di tutti. Ma molti utenti hanno anche notato un dettaglio.

Dopo l’annuncio della seconda gravidanza della blogger cremonese, ben 21 milioni di follower non fanno che seguire quotidianamente e più di prima tutti gli aggiornamenti di casa Ferragnez. Nelle ultime ore l’influencer ha postato sul proprio profilo Instagram la sua foto con il pancino in bella vista. Come riportato anche in didascalia, sarebbero trascorse già 18 settimane. (Continua a leggere dopo la foto).


Quindi stando ad alcuni calcoli, Chiara ha raggiunto con il suo bebè nel pancino circa metà del percorso: “La piccola sta crescendo”, scrive ma tra i commenti di apprezzamento e di buon augurio, c’è anche chi presta più attenzione a un dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto). 

D’altronde su Chiara Ferragni c’è sempre stato chi ha sollevato polemiche e anche se incinta, la moglie di Fedez continua a essere presa di mira. Prova anche le foto esclusive rese pubbliche dal settimanale Oggi, dove marito e moglie si sono recati insieme alla visita di controllo alla clinica Mangiagalli di Milano. Le foto in questione hanno evidenziato che Chiara non sembra aver mai distolto lo sguardo dal cellulare. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby girl is growing and I’m almost at the middle of this pregnancy already 😍 #18weeks

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Ma tolto di mezzo qualche pettegolezzo, si arriva al punto della questione sollevata in merito alla prima foto con il pancino in mostra. Una linea impeccabile nonostante siano trascorse già 18 settimane, alcuni utenti non hanno potuto fare altro che sottolinearlo. L’emozione di vedere il pancino non si contiene, ma la gestazione dovrebbe comunque iniziare a farsi notare.

Elisabetta Gregoraci e la frase agghiacciante a Dayane Mello. Scoppia la polemica e per lei si mette male


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure