È successo un po’ di tutto durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2020. L’attrito più violento c’è stato tra Alessandra Mussolini e Fabio Canino. Com’è successo anche in qualcuna delle precedenti puntate, Fabio Canino è stato freddo e telegrafico nel giudicare l’esibizione di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, commentandola con un semplice: “E’ stata migliore di quella dell’altra volta”. Incitato, quindi, dai diretti interessati a non essere così superficiale nel giudizio, Fabio Canino ha inaspettatamente sputato il rospo, dicendo a bruciapelo ad Alessandra Mussolini: “Lei in passato ha detto in televisione che è meglio essere fascisti che froc*…”.
Inutile dire che questa affermazione ha fatto calare il gelo in studio ovviamente. “Potrebbe scusarsi per quello che ha detto in passato” ha poi aggiunto Fabio Canino, invitando Alessandra Mussolini (dandole del ‘lei’) a chiedere scusa, invito al quale si è associata Selvaggia Lucarelli. Carolyn Smith ha invece attaccato Fabio rimproverandolo perchè si è fatto influenzare da questioni esterne nel giudicare Alessandra. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi la Mussolini ha deviato un poco il tiro, spiegando: “Ho detto una frase fuori luogo […] in quella trasmissione c’era ospite anche Vladimir Luxuria. Quando una persona ti accusa di essere fascista, non lo fa come per dirti “sei bella”, lo fa per attaccarti e io impazzisco quando mi attaccano per quello che rappresento”. (Continua a leggere dopo la foto)
Naturalmente le sue scuse sono state molto apprezzate sia da Fabio Canino che dagli altri giurati, tant’è che il clima si è subito alleggerito. Alla fine Alessandra Mussolini ha chiesto a Fabio Canino di non darle del ‘lei’ ma del ‘tu’, ma lui si è rifiutato di farlo. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Poco dopo Maykel Fonts ha comunque ricordato sia a Fabio che agli altri giurati che qualche giorno fa a Storie Italiane Alessandra Mussolini (sulla quale ultimamente è circolato un gossip) e Vladimir Luxuria si sono parlate da amiche, dimenticando quel brutto episodio avvenuto anni fa in tv.
Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, salgono ancora i contagi in Italia. Numeri record in varie regioni