Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo uscire”. E Tommaso Zorzi si toglie il microfono: momenti concitati al GF Vip

Un’altra forte crisi nella Casa del GF Vip. Questa volta, e non è la prima da quando è cominciato il reality di Alfonso Signorini, è stato Tommaso Zorzi ad avere un momento di sconforto. L’influencer era talmente scosso da minacciare l’uscita dalla Casa. I suoi amici Stefania Orlando e Francesco Oppini hanno cercato di tranquillizzarlo e di farlo sentire amato, ma Tommaso ha confessato di sentirsi solo.

Si è anche tolto il microfono ed è stato ripreso dagli autori: “Allora io penso che voi mi stiate boicottando io non posso essere microfonato quando sono esaurito perché sono pazzo”, ha detto. “Non vedi che la gente da casa ti vuole dentro? – ha provato a farlo ragionare Oppini – Sei tra i 5 preferiti, vorrà dire qualcosa no? Hai dei riscontri e qui dentro ci sono persone che ti vogliono bene”. (Continua dopo la foto)


“Non puoi pensare di mollare, ieri stavi benissimo, cosa ti succede? Se devi perdere devi perdere in modo clamoroso, questa è roba da Flavia Vento, non puoi lasciarci in questo modo, non sei tu”, ha continuato il figlio di Alba Parietti. Ma Tommaso è sembrato convinto di lasciare il gioco: “Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. Non sto bene mi vedi? Ho passato il giorno a letto, piuttosto esco e poi me ne pento, ma voglio fare così. […] Non ce la faccio più davvero devo andare”. (Continua dopo la foto)

“C’ho proprio l’ansia. Ho bisogno proprio della mia casa, dei miei amici, non sto affatto bene. Sono crisi che gestisco male anche a casa da solo capite? io conosco i miei limiti, io ho gravi mancanze. Ragazzi non fatemi parlare, per me questa è una situazione molto complicata, sono veramente a pezzi”. A vederlo così Stefania Orlando è quasi scoppiata in lacrime. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“No, te lo vieto, non puoi farmi questo. Mi lasci sola? Tommy ti prego no, mi metto davanti alla porta e non te lo permetto. Quando hai preparato queste valigie?”. Anche Matilde Brandi, che con Zorzi ha avuto forti scontri in questi giorni si è preoccupata per lui: “Ma davvero vuole lasciare? Mi dite cos’ha di preciso? Mica sarà per la litigata con me? Lui è fondamentale per la casa la sa. Capisco che a volte si senta solo, perché la parte maschile non interagisce molto con lui. Posso andare a parlargli?”.

“Si sono lasciati”. Temptation Island: Alessia Marcuzzi si sbilancia un bel po’ sulla finale. Cosa succede


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure