Guenda Goria, le pagine di gossip non fanno che parlare di lei. Gli ultimi pettegolezzi vedrebbero il cuore della gieffina impegnato fuori dalle pareti del Grande Fratello Vip. La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria avrebbe omesso agli altri inquilini della casa di avere un uomo pronto ad aspettarla fuori dalle mura di Cinecittà. Ma cade un velo di mistero sul caso: perché non parlare del suo Telemaco Dell’Aquila?
Lui è un noto imprenditore di 48 anni, che svolge la sua attività a Milano e risulta sposato con Olga Vais, donna che lo avrebbe anche reso padre di un figlio. Non è ancora emersa con chiarezza la situazione sentimentale tra l’imprenditore e la moglie, ma quello che è certo è che il nome di Guenda Goria è presente sui social dell’uomo, con alcuni riferimenti che farebbero credere che tra i due esista del tenero. (Continua a leggere dopo la foto).
Tutto potrebbe trovare un riscontro anche nelle parole dell’attrice, che avrebbe ammesso agli inquilini della casa più spiata d’Italia di avere sempre avuto difficoltà nel trovarsi a proprio agio con uomini a lei coetanei. E per la 31enne l’imprenditore di Milano sembrerebbe essere l’uomo perfetto. Eppure all’interno della casa non manca un certo feeling tra la Goria e Massimiliano Morra. (Continua a leggere dopo la foto).
Si sarebbe presentata come single, pur non essendolo, perchè voci di corridoio hanno fatto emergere che la frequentazione tra l’attrice e l’imprenditore avrebbe avuto inizio poco prima di fare ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Perchè non dire nulla? Alcuni aspetti della vita dell’attrice andrebbero svelati gradualmente. Ma un’opinione in merito si comincia ad avere. (Continua a leggere dopo le foto).
A parlare di lei è stato Biagio D’Anelli: “sta pagando dazio perché Maria Teresa ha carattere”, ed è stato proprio Biagio ad aver ammesso: “Pare che lei fuori abbia un fidanzato, stiamo indagando. Usciranno parecchie cose. Lei ha dichiarato un nì. Stiamo indagando per portar fuori la verità”. Quindi se mamma Ruta riesce a brillare di luce propria, per la figlia il tempo di affermarsi ha ritmi più lenti. Senza alcun dubbio, però, tutti avranno notato maggiore partecipazione di Guenda alle dinamiche di casa. Una coincidenza o qualcosa dentro di lei sta cambiando?
“Mi è successo di tutto”. Dopo lo scontro con Fedez, Eleonora Daniele decide di parlare