Niente appuntamento in studio nella puntata delle Iene stasera per Alessia Marcuzzi. La conduttrice non ha potuto condurre la puntata del martedì dello show su Italia 1 perché è risultata positiva. Lo ha spiegato lei stessa in collegamento: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”.
“Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”. Adesso Marcuzzi è in isolamento: “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto”. (Continua a leggere dopo la foto)
All’inizio della diretta è stato Nicola Savino ad annunciare: “Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso. Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo”. “Esatto – ci ha scherzato su la Gialappa’s Band – prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva”. (Continua a leggere dopo la foto)
È la seconda persona nel cast de ‘Le Iene’ a prendere il coronavirus. Anche l’inviato Giulio Golia la scorsa settimana era risultato positivo, ma come ha fatto sapere lui stesso sui social “il peggio è passato”. “Noi – ha aggiunto – siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente”. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti aspettiamo presto, @lapinella! 👉🏻 https://t.co/aSO0jAaCHi #LeIene #AlessiaMarcuzzi pic.twitter.com/3QNleOfZyI
— Le Iene (@redazioneiene) October 13, 2020
{loadposition intext}
“Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”. La show girl adesso è in isolamento e dovrà fare tutti gli accertamenti finché non risulterà negativa. “Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso”, ha detto Savino all’inizio della diretta.
Ti potrebbe anche interessare: “Difficile…”. Lacrime in diretta. Vladimir Luxuria non si trattiene e crolla a ‘Storie italiane’