Nuova bufera a ‘Uomini e Donne’. Sempre protagonista l’esplosiva Tina Cipollari, che manco a dirlo ha preso di mira Gemma Galgani. Il litigio tra le due donne è ormai una certezza del dating show e dopo l’ironia usata dall’opinionista nella scorsa puntata, stavolta ha deciso di alzare ancora di più i toni e di attaccare direttamente la dama torinese. Una vera e propria furia, che ha travolto la malcapitata sotto lo sguardo attonito dei presenti in studio e di Maria De Filippi.
Questo scontro faccia a faccia è avvenuto per la precisione dietro le quinte e la padrona di casa ha mandato in onda il video in questione. La Cipollari ha quindi affermato: “Dove sei diretta? Al confessionale a sparlare di me? Dimmelo in faccia vigliacca. Non ti azzardare ad andare là dentro a parlare male di me. Ti do un consiglio: vai a casa e preparati la minestrina perché alla tua età le nonnine vanno a letto presto”. La Galgani ha replicato criticando il comportamento della rivale. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Tina-0.jpg?x95137)
Gemma ha quindi risposto: “Ti devi vergognare. Dovresti essere più solidale nei confronti di un’altra donna. La minestrina te la fai tu. Voglio sapere che cavolo hai contro di me”. Poi la dama piemontese si è recata nel suo camerino ed ha continuato ad attaccare Tina: “Dovrebbe andare lei a casa a prepararsi la minestrina, anche se con tutto quello che si mangia, è un’esperta di pesci”. L’opinionista del dating show di Canale 5 è definitivamente esplosa di rabbia davanti a tutti. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Gemma-5.jpg?x95137)
Tina è sbottata così: “Falla entrare subito perché oggi faccio una strage. Ma come si permette? In che senso sarei un’esperta di pesci? Io ho avuto poche relazioni in vita mia, poi mi sono sposata e ho avuto tre figli. Ad una madre di famiglia dà dell’esperta di pesci? Dovrebbe vergognarsi”. Quando la Galgani è entrata, lei si è arrabbiata ancora di più: “Non ti permettere mai più di fare battute come è un’esperta di pesci. Non ti permettere perché non fanno ridere nessuno”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Tina-2-2.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Tina-3-3.jpg?x95137)
La Cipollari ha concluso: “Non sparlare della sottoscritta in camerino. Ma tu nella vita i problemi seri li hai avuti? Secondo me no, altrimenti non piangeresti per uomini che non conosci”. Al termine del confronto durissimo, Gemma ha detto: “Sei tu che mi hai sempre data dello scorfano”. Il livello di scontro è giunto quasi al massimo e siamo certi che succederà ancora tanto altro nei prossimi giorni.
“Sono tanto contenta”. Mara Venier, è lei ad annunciare la grande novità. Che forza