Matilde Brandi nella bufera. La concorrente del GF Vip è finita nel mirino per una frase che ha subito scatenato i telespettatori più social. È successo durante una conversazione che la showgirl ed ex stella del Bagaglino stava avendo con gli amici della Casa, ovvero Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Dayane Mello.
Il gruppetto era intento a parlare di Tommaso Zorzi, quando ad un certo punto Matilde ha pronunciato una frase che ha fatto sobbalzare chi stava seguendo la diretta della Casa. Parlando della vicinanza di Tommaso a un altro gruppo di Vipponi, ha detto: “Maria Teresa, Guenda, Stefania, lo fanno essere quello che è… Le sfilate, i tacchi… Mentre con noi è un’altra cosa. Voi del gruppo siete il mio comfort zone”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/sv.jpg?x95137)
Quelle parole usate da Matilde Brandi, “sfilate” e “tacchi”, hanno subito fatto scattare gli utenti, che hanno tacciato la ex ballerina di Domenica In di omofobia. Dunque su Twitter, riporta il sito Funweek, si sono moltiplicati i commenti sdegnati:“Quindi ammetti che stare anche solo vicino a Tommaso ti schifa, eh Matilde?”, ha scritto una telespettatrice. E un altro: “Ma perché non l’hanno detto quando Tommy era lì fino a pochi secondi fa?”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/sd-1.jpg?x95137)
Nella polemica divampata in rete non sono mancate le richieste di provvedimenti ai danni della Brandi: “Questo video e le altre sue uscite devono andare a Signorini”. Insomma, quella frase di Matilde Brandi su Tommaso Zorzi ha sollevato un polverone. E non è certo una cosa nuova in questa quinta edizione del reality dove discussioni, accuse e sfoghi sono all’ordine del giorno. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/sg.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/s-1.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Per esempio, sempre restando su Matilde Brandi, nella diretta di lunedì ha avuto una discussione molto accesa con Maria Teresa Ruta. Avevano già discusso a causa di alcune frasi pronunciate dalla conduttrice, che aveva tirato in ballo un programma televisivo scippato alla collega e il famoso aperitivo con le amiche. Poi il faccia a faccia, con Matilde che difendeva le sue amiche, nonostante la Ruta continuasse a ripetere di non averle mai criticate, e le invitava a ‘massacrare’ la coinquilina con cui, è evidente, non scorre per niente buon sangue.