Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è quel giorno!”. Belen Rodriguez, orgogliosa di comunicarlo a tutti: “Ho messo il cuore”

  • Gossip

Belen, la sua popolarità punta ben oltre il pettegolezzo. Il nome della sorella argentina ha riempito per settimane le pagine dei settimanali. Questioni di ‘cuore’, che hanno spolverato antiche ferite. Ma adesso lo sguardo della splendida modella e conduttrice punta verso orizzonti differenti, per fare degli impegni lavorativi il terreno da cui ricominciare a ricostruire la propria visibilità.

Questa volta non si parlerà di Belen Rodriguez assorta in vacanze solitarie e meditative, nè si accennerà a foto da prima pagina per scoop imperdibili votati al pettegolezzo più sfrenato. Il nome della sorella argentina si fa largo nel mondo della grande impresa e la conduttrice diventa una celebrità della bellezza. Sorridente e professionale, la Rodriguez appare orgogliosa di presentare la sua prima linea make up. (Continua a leggere dopo la foto).


Una collaborazione con Diego Della Palma che inizia da subito a riconfermare Belen tra i volti femminili più seguiti di sempre. L’idea punta in alto e raccoglie il grande consenso del pubblico. L’argentina decanta il successo con il post dalla didascalia loquace: “Oggi è ‘quel giorno’! Orgogliosa, felice e fiera di potervi mostrare la mia make-up box realizzata in collaborazione con Diego Della Palma”. (Continua a leggere dopo la foto).

E aggiunge: “Questo è un progetto in cui ho messo il cuore e spero vogliate seguirmi in questo viaggio nella bellezza in cui i veri protagonisti sarete voi!”. Non solo novità in amore con la nuova fiamma Antonino Spinalbese, ma anche sorprendenti progetti lavorativi. Così lo spiega Belen per Vanity Fair: “Credo che i social ci abbiano molto rovinate con i filtri e noi donne non siamo più disposte ad accettarci così come siamo. Oggi è tutto troppo fake, dobbiamo tornare alla realtà, stiamo andando nella direzione sbagliata. Si possono camuffare le imperfezioni, che spesso sono il nostro punto di forza, anche con leggerezza ed eleganza”. (Continua a leggere dopo le foto).

Una passione che la segue fin dalla più giovane età che adesso può diventare anche motivo di stimolo e di crescita professionale: “Ho iniziato a truccarmi che ero molto piccola, frugando tra i trucchi di mia nonna che era giovanissima e che, rispetto a mia madre, amava truccarsi. E mi ricordo che mi piaceva mettermi un rossetto fucsia, tipico sudamericano”. Poi consigli preziosi: “Mi sento bene senza trucco, ho i tratti del viso così forti che a volte sembro truccata pur senza esserlo. Ma è una cosa che posso fare solo nel mio quotidiano, in tv o su un set fotografico il trucco è d’obbligo”.

“Non ci sono parole”. Claudio Amendola, per lui una notizia che non potrà mai dimenticare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure