La bellissima notizia l’ha voluta comunicare a tutti i suoi fan con una foto emblematica postata sui social. Maria Grazia Cucinotta ha voluto infatti unirsi nuovamente in matrimonio con suo marito, Giulio Violati. Sono trascorsi ben 25 anni dalle prime nozze e i due hanno voluto rinnovare il loro amore infinito sposandosi ancora. Già in un’intervista rilasciata alcuni mesi fa la donna aveva confessato di amarlo alla follia, nonostante qualche volta ci siano stati dei problemi.
A questo proposito, l’attrice aveva affermato: “Tra noi alti e bassi, poi siamo stati un po’ distanti e questa distanza ci ha rafforzati entrambi. Siamo più innamorati di prima, non abbiamo mai passato dieci settimane insieme in casa, ma il rapporto si è rafforzato”. I due coniugi hanno anche concepito una figlia, di nome Giulia, che oggi ha 19 anni. Il loro primo incontro è avvenuto durante una festa di Capodanno, svoltasi negli anni Ottanta. Un amore che dura ancora adesso. (Continua dopo la foto)
Nello scatto pubblicato in queste ore sul suo profilo Instagram, la Cucinotta si è immortalata con la sua dolce metà. Indossa un meraviglioso abito bianco e mostra a tutti i follower un bel bouquet di rose e le fedi. Molto interessante la didascalia scelta per raccontare il lieto evento: “I nostri 25 anni di matrimonio. Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme. L’amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l’importante è non mollare mai davanti alle difficoltà”. (Continua dopo la foto)
Maria Grazia ha aggiunto: “Insieme si supera tutto, non abbiamo potuto festeggiare con gli amici, rispettando il periodo, ma vogliamo ringraziare tutti per gli auguri e l’affetto vero. Grazie a Myriam per il mio abito, ti voglio bene”. Tra i tanti commenti ricevuti, spiccano i seguenti: “Stupendi e meravigliosi”, “Siete un esempio per tutti”, “Sempre la più bella, anzi bellissimi”, “Vi auguro altri 100 anni di amore e felicità”, “Evviva l’amore”, “Complimenti, un traguardo per pochi, davvero tanto amore”. (Continua dopo la foto)
Circa un mese fa Maria Grazia Cucinotta ha deciso di festeggiare il compleanno della figlia su Instagram. L’attrice simbolo della bellezza mediterranea ha postato uno scatto per celebrare Giulia, che ha compiuto 19 anni. “Auguriiiiiii Giulia Buon Compleanno amoreeee di mamma ti amissimoooo” è la didascalia con cui la Cucinotta condivide la gioia per il compleanno della figlia.
“Sala parto pronta”. Ilary Blasi non sta più nella pelle. E condivide il momento felice