Poche ore fa il cambio look estremo di Chiara Ferragni. Da sempre biondissima come una Barbie, l’influencer italiana più famosa nel mondo ha scioccato tutti mostrandosi con una chioma inedita: mora e riccia. Niente paura, è ancora bionda: l’ha fatto solo per il marito. O meglio, per registrare il nuovo singolo di Fedez, “Bella Storia”.
Nel video, infatti, la Ferragni esibisce una chioma scura e arricciata e un trucco molto acceso con le labbra rosse e gli occhi blu che risaltano e una giacca di pelle con inserti in pelliccia animalier. Insomma, abituati a vederla da sempre coi capelli chiari una vera e propria rivoluzione che, nonostante sia stata solo temporanea, è piaciuta molto ai fan che infatti l’hanno sommersa di complimenti. (Continua dopo la foto)
Ma ovviamente la notizia più grossa di queste settimane è che i Ferragnez presto saranno in 4. Dopo Leone, Chiara e Fedez aspettano il secondo figlio. I sospetti c’erano eccome, poi è arrivato l’annuncio ufficiale. E tenerissimo: i futuri genitori bis l’hanno svelato al mondo con una fotografia in cui il loro primogenito tiene stetta nella manina l’ecografia di mamma Chiara. (Continua dopo la foto)
Poi è arrivata la prima foto col pancino in bella vista che ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Bellissima e ancora più radiosa, Chiara si è lasciata immortalare con un meraviglioso abito giallo mentre con le mani cinge una rotondità appena accennata sul ventre. Ma sarà un altro maschietto o una femminuccia? (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
I diretti interessati non hanno ancora annunciato il sesso del bebè, ma il settimanale Oggi nel nuovo numero in edicola anticipa in esclusiva che il secondo figlio della coppia è femmina. Chiara Ferragni è alla sedicesima settimana di gravidanza, dunque la bimba nascerà a marzo 2021, proprio come il fratellone Leone, che è venuto al mondo il 19 marzo 2018.
“È lei che vuole così”. Albano Carrisi costretto a rassegnarsi: la decisione di Loredana Lecciso