Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, è vero…”. Elisabetta Gregoraci, ahia! Ora si spiega tutto: il significato del tatuaggio che ha sul polso

Elisabetta Gregoraci, ormai non si parla che di lei. È diventata una delle concorrenti del Grande Fratello indubbiamente più discusse e non solo dentro la casa. Una puntata appassionante quella tenuta nel salotto di Barbara D’Urso, che ha visto come ospite l’ex fidanzato della gieffina, Francesco Bettuzzi. Un’intervista che ha lasciato emergere interessanti dettagli sulla loro relazione, ma anche su un segno indelebile che la Gregoraci porta inciso sulla sua pelle.

La storia d’amore tra Elisabetta e Francesco Bettuzzi è comunciata poco dopo la separazione da Flavio Briatore. Nel salotto di Live – Non è la D’Urso, l’ ex pilota d’aerei e imprenditore non ha tralasciato nessun dettaglio, spiegando anche il significato del tatuaggio che la Gregoraci porta sul polso sinistro: “Sono stato fidanzato con lei tre anni circa tra alti e bassi. Ci siamo conosciuti a cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea”. (Continua a leggere dopo la foto).


E aggiunge: “Era l’11 aprile. Ero sempre in giro per il mondo. Ci siamo tenuti in contatto. Successivamente, abbiamo collaborato assieme. Ha lavorato come testimonial per un’azienda di cui era socio. All’inizio non c’era particolare attenzione tra di noi”. Il racconto di Bettuzzi prosegue: “E’ finita ad ottobre dell’anno scorso. Quando viene a mancare l’amore non si può andare avanti. L’ho sentita, per l’ultima volta, a novembre dell’anno scorso. Poi l’ho bloccata”. (Continua a leggere dopo la foto).

Oggi agli occhi dell’ex fidanzato, Elisabetta Gregoraci appare una donna che “ha bisogno d’amore, di essere amata. Io l’ho amata. La cosa, penso, sia stata reciproca”. Un animo sensibile, quello della conduttrice, al punto da fare compiere passi importanti. Come ad esempio, tatuare il simbolo di un amore sulla propria pelle. Il significato del tatuaggio che porta sul polso viene rivelato da Bettuzzi. (Continua a leggere dopo le foto).

E il significato emerge anche grazie allo spirito curioso di Carmelita, che ha insistito su quella data: “Era per caso l’11 aprile? L’11 aprile 2014?”. E il tatuaggio riporta esattamente una data in numeri romani: XI-IV. Bettuzzi sorridendo risponde: “Sì, probabilmente era l’11 aprile…”. E da quel 2017 la storia d’amore tra i due sembrava promettere molto bene. Nonostante sia poi finita, quel ‘segno’ non potrà mai essere cancellato.

“Deve sapere la verità!”. GF Vip, Alba Parietti tuona: tutto per difendere il figlio Francesco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004