Nell’ultima diretta del GF Vip Alfonso Signorini ha rimproverato Tommaso Zorzi per le uscite fuori luogo su Gabriel Garko e Adua Del Vesco ( (“Chi dei due porta la gonna?”) poco dopo il coming out dell’attore. “Quando tu dici che su te stesso puoi dire quello che vuoi – l’aveva bacchettato il conduttore, e che non vuoi che gli altri ti chiamino al femminile, come puoi pensare di dire che vuoi sapere chi indossa la gonna tra Adua e Garko?”.
E poi: “Ci deve essere coerenza. Non fa ridere nessuno quella battuta lì”. Dopo le parole di Alfonso Signorini e la frecciata di Pupo (“Quando cominceremo a vedere la persona e meno il personaggio?”), Tommaso Zorzi si è arrabbiato ma poi, tornato in collegamento con lo studio, ha chiesto scusa. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/dd2.jpg?x95137)
Ma ora, giorni dopo, Zorzi si è lamentato con Stefania Orlando del trattamento che il GF gli ha riservato durante l’ultima puntata e ha anche sbottato contro Pupo: “Pupo è stato uno stro**o. Secondo me non sono stati giusti con me, vero? Io dico tante cose belle e hanno preso quella. A questo punto chissà quante cose sbagliate dico, ma è normale siamo qui 24 ore su 24”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/gg.jpg?x95137)
“Io ci sono rimasto malissimo per quello che è successo”, ha continuato per poi ammettere che gli ha dato “veramente molto fastidio quella puntata, ma ancora adesso”. Poi ha parlato di Pupo e confidato che sta riflettendo sul rimanere o meno al reality di Canale 5: “Pupo mi ha dato dell’ipocrita. Ma chi lo conosce? […] Io sto riflettendo se rimanere o no. Se ancora mi attaccheranno io dirò ‘ciao ragazzi, sapete cosa c’è? Me ne vado’. io me ne vado”. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/ddg.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/22.jpg?x95137)
{loadposition intext}
“Io faccio passare un’altra puntata, se mi fanno passare in quel modo in puntata dico ‘Ciao Alfonso’. Io non c’ho voglia a 24 anni di farmi rovinare la reputazione da loro a gratis”. Poco dopo, di nuovo, ha ribadito agli altri che “se continuano così io dico ciao ciao ciao. E Pupo è stato esagerato in quello che mi ha detto. Poi cosa c’è di male nel dire ‘chi porta la gonna’? Se avessi detto ‘chi porta i pantaloni’ nessuno avrebbe detto nulla, quindi sono loro che ci vedono del marcio”.