In questi giorni Ilary Blasi è super presente sui social. Pochi giorni fa, il 27 settembre scorso, ha celebrato il compleanno della sua dolce metà, Francesco Totti. L’ha festeggiato anche pubblicamente, con una foto in bianco e nero in cui si abbracciano stretti stretti e queste parole d’amore che hanno subito ‘sciolto’ tutti i fan: “A te che hai reso la mia vita bella da morire… auguri anima”.
Pochi giorni dopo il marito ha ricambiato: l’ex calciatore e la conduttrice si sono fatti scattare una foto davanti al Colosseo, simbolo della città eterna. Lui vestito completamente di nero, mentre lei con un pantalone scuro a vita alta e una camicia molto colorata. Si abbracciano e sorridono, guardando nell’obiettivo. “Più bella cosa non c’è” la didascalia dell’ex capitano della Roma. (Continua dopo la foto)

Totti non spiega se quel messaggio con le parole della canzone di Eros Ramazzotti, si riferisca alla sua amata città o alla splendida donna che gli sta accanto. Di certo c’è che lo scatto pubblicato su Instagram ha raccolto numerosi commenti, anche di qualche personaggio famoso. Come Luca Toni, che però ha commesso un errore che i romani hanno immediatamente notato. (Continua dopo la foto)

“Che bella l’Arena di Verona!!! Ahahaha. Roma Roma Roma, cuore de sta città…” ha commentato il calciatore citando Antonello Venditti ma ha scritto “cuore” al posto di “core” ed è stato subito corretto da molti utenti. Tornando a Ilary, avete notato il cambio look nella foto romantica col marito? Come molte, vip e non vip, con l’arrivo dell’autunno ha fatto visita al parrucchiere di fiducia. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Se fino a qualche tempo fa a contraddistinguerla erano dei riflessi castano chiaro, ora la bella Ilary ha i capelli molto più biondi del solito e con delle sfumature ossigenate. Ha mantenuto invariate sia le radici scure sia il taglio extra long, ma ha aggiunto delle schiariture che la illuminano. Vi piace così, biondissima?
“Roba che mi fa male”. GF Vip amaro per Tommaso Zorzi. Ammette ogni cosa, senza vergogna