Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è una contessa”. GF Vip, Patrizia De Blanck smascherata: “Nessun titolo nobiliare”. E spunta un’altra cosa pesante su di lei

Da quello che è stato detto ieri sera a Live – Non è la D’Urso, Patrizia De Blanck in realtà, come racconta anche Biccy, biologicamente figlia di un gerarca fascista, tale Asvero Gravelli, figlio illegittimo di Benito Mussolini: è questa la rivelazione contenuta nella “busta choc gold”. Le affermazioni provengono dal giornalista Gian Gavino Sulas a Live Non è la d’Urso. Bisogna tornare nel 2005 all’intervista del settimanale Oggi dove si legge come Benito Mussolini ebbe un figlio illegittimo con la moglie del proprietario di una tipografia di Predappio.

Il figlio (che la donna chiamò Asvero), nonostante fosse di Mussolini, prese il cognome del marito di lei, Gravelli. Da grande Asvero Gravelli (figlio illegittimo di Benito Mussolini) ebbe una relazione con la giovane Lloyd Dario e nacquero Dario e Patrizia. Quando la Dario successivamente si sposò con Guillermo De Blanck l’uomo adottò ufficialmente Dario e Patrizia che presero così il suo cognome. (Continua a leggere dopo la foto)


Questo è il testo dell’articolo: “Non posso più tacere, il Duce era mio nonno”: è questo il titolo con cui il settimanale ‘Oggi‘, in edicola domani, presenta la prima puntata di una lunga intervista-confessione a Patrizia De Blanck e a suo fratello Dario. Intervista in cui – anticipa il settimanale – la contessa svela per la prima volta un segreto di famiglia, ovvero di essere la nipote di Mussolini. (Continua a leggere dopo la foto)

Oltre al fatto che Patrizia De Blanck sarebbe stata adottata, l’altra rivelazione della serata a Live non è la D’Urso è quella del dubbio sollevato se la stessa sia o meno contessa, cioè se abbia il titolo nobiliare. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Uno dei più importanti esperti di Araldica ha infatti evidenziato che la famiglia De Blanck non appare nell’albo della nobiltà italiana, così come neanche la famiglia Dario (il cognome della madre di Patrizia). Quindi né lei, nel i suoi genitori, né i suoi mariti sono mai stati nobile, indi per cui neanche lei. Contessa? Ma ci faccia il piacere.

Ti potrebbe anche interessare: “Non voglio stare senza lui”. Uccide il figlio di 11 anni e poi si spara


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004