Patrizia De Blanck è indubbiamente una delle grandi protagoniste di questo inizio del ‘Grande Fratello Vip 5’. Ha fatto soprattutto scalpore il suo nudo integrale, visto da milioni di telespettatori durante la diretta live e anche ‘Pomeriggio 5′, visto che Barbara D’Urso proprio in quel momento stava trasmettendo le immagini dalla casa più spiata d’Italia. Questa vicenda ha provocato in lei però un po’ di preoccupazione, in particolare per la possibile reazione di sua figlia Giada.
Quest’ultima infatti, stando a quanto affermato dalla contessa agli altri inquilini, non è molto ironica e potrebbe aver preso male quell’episodio. Ne ha dunque discusso con gli altri concorrenti ed è emersa una confessione ‘bollente’ che ha lasciato tutti spiazzati. Ha infatti rivelato che non indossa praticamente mai l’abbigliamento intimo e quindi non lo ha fatto per la prima volta al reality show. Nella vita di tutti i giorni è abituata a comportarsi in questo modo. Ecco le sue parole. (Continua dopo la foto)
Stefania Orlando è rimasta a bocca aperta e le ha detto: “Quindi anche adesso tu non hai l’intimo”. E la De Blanck ha prontamente risposto, senza farsi troppi problemi: “Non è che non indosso l’intimo adesso che sono nella casa del Grande Fratello, non l’ho mai indossato, è una mia abitudine”. Dunque, non ha mai messo in vita sua né il reggiseno né le mutande. Da parte dei partecipanti alla trasmissione di Canale 5 ci sono poi state molte risate al termine della sua rivelazione. (Continua dopo la foto)
Ha precisato poi che l’intimo è stato indossato davvero pochissime volte, ma nella maggior parte dei casi è sempre uscita dalla propria casa senza. Successivamente ha ammesso di essere abbastanza arrabbiata e infastidita: “Avete visto che stamattina mi hanno portato la bilancia, hanno paura, non mi hanno neppure chiamata in confessionale stamattina. Le altre volte appena sveglia già mi chiamavano”. Chissà di cos’altro si renderà protagonista nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto)
Ieri Patrizia De Blanck e Flavia Vento hanno avuto uno scontro a distanza. “I tuoi sono a casa al caldo con Giada, i miei no. Se non avessi i cani non avrei avuto problemi a stare lì a confrontarmi con voi”, ha detto Flavia. “Io ti ho sempre difeso e non dico cavolate, avrò detto sta cosa che avevi bevuto come una battuta. E comunque tu hai bisogno di andare da uno psicanalista, quando esco ti ci accompagno io a calci in c**o”, ha risposto la contessa.
“A calci in c***!”. GF Vip, furia Patrizia De Blanck: la contessa esplode in diretta