Il Grande Fratello Vip è appena iniziato ma i concorrenti – alcuni devono ancora entrare in Casa e lo faranno venerdì – sono già a loro agio. Talmente a loro agio che si stanno lasciando andare anche a un linguaggio poco consono a un contesto televisivo. A tenere la bandiera è la mitica contessa Patrizia De Blanck, che già nelle prime ore di permanenza al reality ha dimostrato di non avere peli sulla lingua.
E anche di usare un linguaggio più che colorito. Praticamente non c’è frase senza parolacce e infatti il suo comportamento nella Casa sta dividendo l’opinione pubblica. C’è chi l’adora perché sincera, vera ed è se stessa, e chi invece non tollera questa sua aggressività verbale. Karina Cascella, tanto per fare un nome, l’ha definita un cattivissimo esempio. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/f-1.jpg?x95137)
Patrizia De Blanck, tra l’altro, sembra averne per tutti. Inquilini, autori e anche vip che non sono al reality. Già memorabile, si fa per dire, la sfuriata contro una Flavia Vento disperata per i suoi cani. “Ma falla finita tu sei sce*a davvero – l’ha attaccata Patrizia – Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua!”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/j-3.jpg?x95137)
E ancora, prima che la Vento abbandonasse il reality: “Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo”. Riprendendo il discorso del linguaggio colorito, gli autori del GF hanno richiamato i concorrenti: “Cercate quando dovete dire un vaffa di dire vaffainbagno”. (Continua dopo foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/h-7.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/ew-2.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Anche la contessa è stata redarguita dalla produzione. E nemmeno per la prima volta in pochi giorni. Ancora una volta gli autori le hanno fatto presente che deve indossare sempre il microfono e lei, al solito, ha sbottato: “Ma non ce penso proprio nun me rompe er ca**o. Io vado a letto il microfono mettitelo in un altro posto”. Venerdì, in diretta, sarà richiamata da Alfonso Signorini?