La bellezza è nel dna della famiglia Gregoraci. Da quando Elisabetta ha pubblicato le foto insieme alla sorellina Marzia, i suoi social hanno fatto incetta di like e follower. Classe 1982, a differenza della sorella maggiore Marzia non ha abbandonato la sua terra di origine e, tutt’ora, vive a Soverato, in Calabria.
Le due sorelle sono molto legate, tra di loro, viste e considerate anche le loro esperienze passate, abbastanza traumatiche. Ultima tra tutte la morte della madre, che le ha portate ad unirsi sempre di più e a sorreggersi a vicenda. Poi la nascita dei loro figli: Nathan Falco, che è nato dall’amore con Briatore e Gabriel e Ginevra, i bimbi di Marzia. (Continua a leggere dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci è anche la madrina di Ginevra, che è nata a gennaio 2016 dall’unione di Marzia e il marito, Antonio Scaramuzzino. Fisicamente Elisabetta e Marzia, classe 1982, sono molto simili. Anche la piccola di casa può vantare un fisico asciutto e perfetto (nonostante due gravidanze). Ma non si può dire lo stesso del carattere, come rivelato dalla Gregoraci più piccola in un’intervista di qualche tempo fa a Gente. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa al settimanale Gente, Marzia Gregoraci ha rivelato che, da piccola, la sorella era un tornado. Ma ha svelato che, nonostante la sua stanza fosse spesso in disordine, lei in quella baraonda riusciva a trovare tutto. (Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Elisabetta pronta per il GF Vip – Elisabetta Gregoraci ha salutato il suo Nathan Falco, che lunedì ha ripreso ad andare a scuola, a Monte Carlo, dove abita con la sua mamma e vicino a papà Flavio Briatore, ed è partita per Milano. Una piccola sosta, poi lunedì 14 settembre la reclusione forzata nella casa più spiata d’Italia.