Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemma Galgani e il lifting, dopo la bufera la verità: ecco chi l’ha pagato

Sono settimane che si parla del lifting di Gemma Galgani. Prima che Uomini e Donne tornasse in tv e, a maggior ragione, dopo la prima puntata di questa nuova stagione, quando la dama di Torino, 70 anni, ha mostrato a tutti il suo ‘nuovo’ aspetto. La decisione di sottoporsi a questo ritocchino ha diviso il pubblico: da un lato c’è chi ha apprezzato, dall’altro c’è chi l’ha criticata.

Tra quest’ultimi, nemmeno a dirlo, l’opinionista Tina Cipollari, che non ha perso occasione per attaccare la storica rivale. Gemma, dal canto suo, è molto soddisfatta del risultato raggiunto grazie alla professionalità del professor Marco Gasparotti e in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha ammesso di sentirsi finalmente serena dopo tanto tempo nonostante le critiche. E anche che all’inizio era terrorizzata perché pensava di cambiare addirittura volto. (Continua dopo la foto)


Non solo critiche sull’opportunità di fare o meno questo lifting. Tanti si sono subito chiesti chi abbia pagato l’operazione. È stata a spese della redazione di Maria De Filippi come successo in passato a Selfie, quando la Galgani si era affidata ad un dentista del programma? A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa Gemma, sempre alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. (Continua dopo la foto)

“Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore – ha chiarito la dama – La redazione di UeD era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore – ha aggiunto Gemma – Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale”. Quindi ha pagato tutto la dama, che lavora da anni al Teatro Colosseo di Torino. Ma quanto costa un’operazione del genere? Dipende molto da struttura a struttura e dalle esigenze della cliente ma si parte sempre da una base di 5mila euro.

Sophie Codegoni, il padre della nuova tronista di UeD è fidanzato con un’ex gieffina


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure