Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora ve lo posso dire”. Storie Italiane, Eleonora Daniele si commuove durante la prima puntata

Un po’ come l’inizio della scuola, in tv oggi è partito tutto ciò che si era fermato all’inizio dell’estate. E tra i tanti programmi dell’annozero di questa seconda parte del 2020, c’è anche la nuova edizione di Storie Italiane, con Eleonora Daniele per la prima volta in tv da mamma! La conduttrice, lo ricordiamo, ha partorito sua figlia Carlotta la sera del 25 maggio, poche ore dopo l’ultima puntata stagionale della scorsa edizione di Storie Italiane.

E oggi, a distanza di oltre tre mesi, non poteva non iniziare la trasmissione con un sorriso. Dopo un video contenente alcune sua dichiarazioni sul periodo della gravidanza, Eleonora Daniele a Storie Italiane sulla nascita della figlia Carlotta ha dichiarato: “Abbiamo voluto iniziare così […] grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in tutti questi mesi”. (Continua a leggere dopo la foto)


Come ricorderete insomma, Eleonora Daniele ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando come ha affrontato il periodo della gravidanza, conducendo Storie Italiane fino al giorno del parto. “Pensavo a tante donne nella mia condizione ma che, a differenza mia, avevano di più da perdere…” ha dichiarato, aggiungendo poi: “Pensavo anche a mia mamma e ai tanti sacrifici che ha fatto”. (Continua a leggere dopo la foto)

E poco dopo il video di anteprima, invece, ringraziando i nuovi conduttori di Unomattina (Marco Frittella e Monica Giandotti), Eleonora Daniele ha affermato: “Si riparte! Si ricomincia con Storie Italiane. Parleremo di nuovo di grandi inchieste, di storie e testimonianze e di mamme”. Come tutti i programmi, Storie Italiane va in onda, ovviamente, ancora senza pubblico, a causa delle regole contro la diffusione del Coronavirus. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ci sono delle differenze: rispetto al periodo del lockdown, in questa edizione ci sono alcuni ospiti in studio. Nella prima puntata di Storie Italiane, tra gli ospiti di Eleonora Daniele (che in questa stagione si occuperà molto del mondo dell’infanzia), anche Wilma Goich, con il commovente ricordo della figlia Susanna, scomparsa prematuramente alcuni mesi fa.

Ti potrebbe anche interessare: Elettra Lamborghini, pazzesco addio al nubilato: tre giorni di festa. E alla fine ecco in che condizioni erano gli invitati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure