Cecilia Rodriguez, tutti gli occhi su di lei. Impossibile non lasciarsi accecare dalla sua luce. La sorella argentina spiazza tutti con la sua sfilata sul red carpet di Venezia della premiere del film ‘Padrenostro’. La terza serata della 77esima Mostra del Cinema di Venezia non poteva che porsi come l’occasione giusta per apparire agli occhi di molti in perfetta forma, rispolverando un po’ la propria immagine pubblica a fronte del polverone in merito alla vita sentimentale delle ultime settimane.
Cecilia Rodriguez disarma, sfilando con un sensuale abito dorato in lurex. Una dea, senza ombre di dubbio. La sorella minore di Belén ha scelto il modello metallic da Diva, che dal color oro vira al bronzo; una scelta che ha permesso a Cecilia di ammaliare il pubblico con il suo outfit da primo posto nella classifica delle più belle e delle più sensuali presenza femminili della serata. (Continua a leggere dopo la foto).
Ma non solo un abito serale decisamente elegante dall’effetto ‘wow’, ma anche la firma di Maria Lucia Hohan, marchio celebre per gli abiti da sposa e i vestiti da sera luxury. E per i veri appassionati di cinema, impossibile non ricordare che lo stesso abito è stato indossato da Kate Hudson al party degli Oscar di Vanity fair nel 2016. Non passa di moda e anche il prezzo non si è abbassato da allora. (Continua a leggere dopo la foto).
Non è accessibile a tutti, l’abito vanta un valore pari a 2,200 euro. Meritati? Decisamente si, posto che per realizzarlo, l’abito in lurex di chiffon contempla anche un corpetto a bustier strapless con micro spalline dalla complessa lavorazione sul davanti, permettendo alla schiena di rimanere nuda. A rendere tutto ancora più sofisticato, il velo nude sui lati e sul retro. Senza dimenticare la gonna. (Continua a leggere dopo le foto).
E cosa vi sareste aspettati i piedi di una dea? Ovviamente non potevano mancare sandali con tacco a spillo dal cinturino satin color cipria di Casadei. E come non mostrare anche gli orecchini di diamanti di Messika. Per alcuni, però, l’acconciatura alla Rita Hayworth ha rappresentato l’unica nota fuori spartito? Siete anche voi della stessa idea o promuoviamo Cecilia a pieni voti?
Michelle Hunziker ancora una volta nel mirino. Tutta colpa di un video pubblicato dalla conduttrice