Sempre al top Emanuela Folliero che conquista così migliaia di followers su Instagram dopo aver ammaliato per anni i telespettatori diventando, da annunciatrice di Rete 4, uno dei volti più riconoscibili della tv del Biscione per due decenni. A 55 anni, sempre in splendida forma, Emanuela si concede anche il lusso di poter “osare” l’impensabile. Sui social ha pubblicato una propria foto in bikini in spiaggia, e lo spettacolo viste le curve prodigiose sarebbe garantito già di per sé.
Ma la Folliero aggiunge “il carico” facendosi riprendere proprio nel momento in cui lo slip si slaccia maliziosamente, lasciando intravedere parti di corpo “vietate ai minori”. Tutto è bene quel che finisce bene: Emanuela, prima sorpresa, ricompone il costume e poi regala agli ammiratori il più bello dei sorrisi tra le onde. Classe 1965, la conduttrice televisiva, attrice, ex modella ed ex annunciatrice televisiva italiana, è stata il volto ufficiale di Rete 4, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018. (Continua a leggere dopo la foto)
Insomma, una carriera davvero spettacolare quella intessuta da Emanuela Folliero negli anni, da poche ore poi si è lasciata andare ad una confidenza shoccante sul proprio profilo Instagram. Emanuela ha pubblicato uno scatto di sé al mare e ha letteralmente mandato in crash il web. La conduttrice ha 55 anni ma a ben vedere non ne dimostra nemmeno 40, complice il suo fisico perfetto, che ha lasciato tutto l’Instagram a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)
Emanuela Folliero si sta godendo appieno le sue vacanze e ama condividere con i suoi follower tanti momenti della sua quotidianità. La bellezza della presentatrice è sempre saltata all’occhio, già da quando era giovane, ma quello che adesso notano tutti i suoi follower è che il tempo per lei pare essersi fermato. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Questo perché Emanuela Folliero ha un fisico da mozzare il fiato, delle perfette curve e una postura da ballerina. Ricordiamo tutti l’episodio in cui Emanuela si era scagliata contro gli immigrati. Adesso comunque sembra tutta acqua passata, e l’ex volto di Rete 4 si sta godendo le sue meritatissime vacanze al mare.
Ti potrebbe anche interessare: “Ho pianto tanto…”. Alessandra Amoroso, la confessione della cantante salentina arriva come un fulmine a ciel sereno