Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tina Cipollari beccata ‘così’: la foto di Gianni Sperti durante una pausa di UeD

Manca poco e prenderà il via la nuova edizione di Uomini e Donne. E, per la gioia dei fan del dating show, tornerà in tv in anticipo: la prima puntata è prevista per il prossimo 7 settembre. In questi giorni sono state svelate le prime indiscrezioni sulla partenza di Uomini e Donne. Tante novità, nuovi tronisti, corteggiatori e come sempre colpi di scena. Qualche tempo fa era circolata anche la voce su una possibile fusione tra il trono classico e trono over in un’unica puntata com’è accaduto durante il periodo del lockdown.

“I due spazi – si leggeva su Il Fatto Quotidiano – saranno uniti, non si vedranno più in studio fisicamente i troni. Idea nata e favorita dall’edizione Tinder, se così si può definire, trasmessa durante la quarantena, puntate che non hanno certamente brillato dal punto di vista auditel ma hanno messo il turbo alla vecchia formula con l’arrivo di Nicola, giovane corteggiatore di Gemma che in chat si faceva chiamare Sirius”. (Continua dopo la foto)


Intanto una delle novità più grosse è stata la scelta dei tronisti. Durante le settimane passate la redazione ha sottoposto all’attenzione degli appassionati del programma 3 candidati: Davide Donadei, Davide Blanda e Gianluca De Matteis. Alla fine, come emerso dalle indiscrezioni trapelate durante la prima registrazione, i prescelti sono Davide di Gallipoli e Gianluca di Roma. (Continua dopo la foto)

In ogni caso. dopo la consueta pausa estiva i volti più amati e chiacchierati di UeD sono già tornati in studio. Da Gemma Galgani a Sirius, passando per Roberta Di Padua e Pamela Barretta fino a Giovanna Abate e il suo ex corteggiatore con cui l’idillio è finito poco dopo la scelta. E, ovviamente, sono prontissimi anche i due opinionisti storici del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Il pubblico adora la coppia storica di opinionisti, che fa divertire tutti anche su Instagram. Come successo dopo l’ultima Storia condivisa da Gianni che, al solito, prende in giro la Vamp. Ha immortalato Tina, vestita con un abito elegante blu e solo una scarpa argentata calzata durante un sonnellino alla fine delle registrazioni e scritto sotto: “Sono indeciso tra La bella addormentata nel bosco oppure Cenerentola che ha perso la scarpetta”. Ora aspettiamo la contromossa di Tina…

“Ognuno fa…”. Flavio Briatore positivo al coronavirus, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure