Andrea Delogu è la conduttrice de La vita in diretta estate. Insieme a Marcello Masi, tiene compagnia ogni giorno ai spettatori di Rai1 con la versione estiva del programma che tornerà a settembre con Alberto Matano. La Delogu è intervenuta su Instagram, con un video in cui si sottopone a un trattamento per la copertura dei suoi tatuaggi e poco dopo è scoppiata la polemica.
Polemica nata dopo che qualcuno aveva pensato che a costringere la conduttrice a ‘cancellare’ i tatuaggi fosse stata proprio la Rai. Sul social la bella 38enne, moglie dell’attore Francesco Montanari, ha spiegato: “Ecco perché copro il mio tatuaggio in tv”. La decisione di coprire il tatuaggio è arrivata perché la conduttrice si sta sottoponendo alla rimozione con il laser e ormai sono visibili solo delle macchie colorate. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/https___media.tvblog.it_8_819_andrea-delogu-tatuaggio.jpg?x87950)
“Ragazzi una volta per tutte – ha scritto la conduttrice mostrando il video sul suo account Instagram – in Rai non mi obbliga nessuno a coprirmi il tatuaggio, avete un’idea strana su quest’azienda. Ma nella vita in generale non mi hanno mai chiesto di farlo. Decido di coprirmelo perché lo sto rimuovendo con il laser e quel che ne rimane son macchie di colori che preferisco non vedere e soprattutto non stanno bene con nessun abito”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/1598442906_delogu_1-copia.jpg?x87950)
“Nemmeno con un abito a pois colorati, fidessss! Ora non venite a dirmi che anche voi non avete fatto una cazzata così nella vita eh!?”, ha scritto mostrando ai suoi follower come si fa coprire il tatuaggio sul braccio destro con il make up. “Credo il pubblico più ampio sia pronto a capire che il tatuaggio non fa il monaco. Io ho dei tatuaggi piuttosto evidenti, che non ostenterò né nasconderò: sono lì, la gente lo sa e questo non intacca la mia professionalità. Trovo bello che un contenitore così importante e pulito abbia una conduttrice leggermente più pop”, aveva raccontato la conduttrice in un’intervista rilasciata a Fanpage. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/1598442924_delogu_2.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/1598442955_delogu_3.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Classe 1982, Andrea Delogu ha già alle spalle diverse esperienze interessanti nel mondo della televisione. Ha trascorso l’infanzia a San Patrignano dove i suoi genitori si sono conosciuti e questo periodo della sua vita ha ispirato il romanzo “La collina”. Nel 2016 è convolata a nozze con l’attore Francesco Montanari.
“Conto alla rovescia”. Barbara D’Urso, l’annuncio non poteva essere più sexy di così