La vacanza continua senza problemi per Chiara Ferragni, che in compagnia del marito Fedez e del figlio Leone ha trascorso e sta trascorrendo settimane di assoluto relax. Nella meravigliosa Sardegna è avvenuto anche un incontro particolare con l’influencer Giulia De Lellis. La coppia l’ha infatti incontrata nei giorni scorsi in un ristorante della Costa Smeralda. Tra loro ci sono stati sorrisi e cortesie ed è dunque stata smentita la voce di una forte rivalità tra Giulia e Chiara.
Se n’era parlato diverse volte in passato, ma nella realtà dei fatti pare non ci sia alcun astio tra le due donne. Ma adesso ad impazzare è il gossip riguardante la Ferragni, infatti ‘Very Inutil People’ ha sganciato una bomba che i fan hanno accolto con un entusiasmo stratosferico. Se queste voci dovessero essere confermate, ci sarebbe una nuova svolta nella vita dei Ferragnez. E sembra proprio che queste indiscrezioni provengano da una persona più che attendibile. Vediamo di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)
Stando a quanto scritto dal portale, una persona molto fidata sarebbe stata in grado di ascoltare una conversazione tra Fedez e sua moglie. Dal dialogo si sarebbe parlato di una gravidanza in corso dell’influencer. Le fonti quindi sarebbero davvero molto vicine ai due e non è quindi da escludere l’ipotesi che marito e moglie possano annunciare la lieta notizia nei prossimi giorni. Di Chiara Ferragni incinta se n’è parlato più di una volta in questa calda estate 2020. Vedremo se sarà la volta giusta. (Continua dopo la foto)
Già alla fine del mese di giugno, in una storia postata sul social network Instagram, Marina Di Guardo, ovvero la madre della super influencer, aveva sussurrato di una presunta dolce attesa della figlia. Ma poi non c’è stata una conferma in merito. Il mese successivo Chiara ha indossato un abito durante la sfilata Cruise di Dior e sembrava che ci fossero delle rotondità sospette in lei. Anche in questo caso c’è stata la smentita, infatti la donna aveva precisato che era stata la cintura ad esaltarle. (Continua dopo la foto)
Diversi giorni fa Chiara ha annunciato che lascia definitivamente gli Usa. L’influencer, 33 anni, ha confessato nelle sue stories Instagram che sta vendendo la sua villa di Los Angeles. Non solo, il figlio Leone crescerà come un europeo. La Ferragni vuole comprare una casa per le vacanze non troppo distante da Milano, ormai la sua vita è in Italia. Una scelta drastica, ma non un addio.
Alba Parietti senza limiti, il topless in spiaggia a quasi 60 anni è da togliere il fiato