Alessia Marcuzzi sta ritrovando la pace. Dopo il clamore suscitato dal “triangolo” con Belen Rodriguez e Stefano De Martino e le accuse di aver provocato la rottura tra i due per la conduttrice pare iniziare un nuovo periodo di serenità. Una carriera fulminante iniziata a Telemontecarlo nel ’91 e proseguita con un successo dietro l’altro fino alla conduzione di programmi come “Le Iene”, “Grande Fratello”, “L’Isola del Famosi” e “Tempation Island Vip” ha permesso al grande pubblico di conoscere non solo una bellissima donna, ma una professionista capace.
Gli impegni sono sempre pressanti, così come i riflettori, ed allora ecco che in questa bollente estate sembra essere arrivato il conto della fama. Voci, gossip, pettegolezzi di un tradimento di De Martino con l’attrice ed ex modella romana la fanno da padrone su riviste specializzate e non solo, etichettando la Marcuzzi come una “perfida rovina-coppie”. Tutto fino a quando non arriva una foto, del settimanale Chi, con baci e coccole, che spiazza tutti e mostra finalmente la verità. (Continua dopo la foto)
Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi sono a Formentera e si baciano appassionatamente e così il gossip dell’estate si sgonfia. Adesso Alessia si trova nell’isola delle Baleari e si rilassa postando foto che la mostrano sorridente, serena, forse perfino felice per la fine di tutte quelle voci. Ora la vediamo in una posizione yoga galleggiare sul mare azzurro, adesso ride di gusto mentre si asciuga sopra un lettino, e poi ancora momenti di leggerezza, al fianco di un mulino a vento, immersa nella natura, in pace con sé stessa e col mondo. (Continua dopo le foto)
Visualizza questo post su Instagram
Vi sfido😉 Guardate le mie storie… dovete farlo senza aiutarvi con le mani!
Forse non è un caso che Alessia preferisca non parlare della sua privata, così come predilige le foto in cui è sola. Evidentemente vuole proteggere e tenere lontano il suo Paolo dalla luce dei riflettori. Prima il lockdown e poi le voci, a questo punto fake news del triangolo con Belen e Stefano, avrebbero potuto destabilizzare chiunque. Loro invece hanno resistito, il loro amore è solido. Le ultime immagini lo confermano e scacciano via anche le nubi che si erano presentate alcune settimane fa quando la Marcuzzi si mostrava sola, ma con il broncio, senza marito, a Positano. Adesso, invece, il cielo è tornato sereno. (Continua dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
Questa non mi e’ venuta proprio bene, anzi una mezza schifezza…🧐 …ma lo scenario era troppo bello!
E così Alessia Marcuzzi, libera da pensieri torvi e da voci imbarazzanti, può tornare a concentrarsi sul lavoro, e non solo sull’attività di presentatrice. Il suo ultimo progetto riguarda una nuova linea di cosmetici, Luce, che non perde occasione di promuovere. Poi ci sarà, come sempre, la tv e nuovi programmi da condurre o nei quali portare la sua freschezza, la sua autoironia, oltre che il suo fascino e la sua personalità, rafforzati da una ritrovata serenità.